martedì 22 dicembre 2015

Accademia For Christmas


Il Natale è oramai alle porte e scegliere il dono che più fa al caso delle persone che amiamo non è sempre così facile. Accademia, azienda italiana presente su tutto il nostro territorio, propone articoli da regalo e non solo, per semplificarci la scelta, grazie la sua grande varietà di brand che mette d'accordo proprio tutti. 

E possibile trovare nei negozi: Disney Italia, Inside Out, Angry Birds, Masha e Orso, Frozen, Paw Patrol, Chupa Chups, MTV, Carlsberg, Diadora, Mia & Me, Peppa Pig, Violetta, Spongebob, e molti altri per la gioia di grandi e piccini.

 Le linee di #AccademiaForChristmas saranno amate da tutta la famiglia, per un dono speciale e sicuramente apprezzato. 
Come io ho apprezzato tantissimo il dono fatto da Accademia, si tratta di una bellissima borsetta del brand Carlsberg + portafoglio. 
Una linea giovane e che segue le  tendenze del momento.
 La borsetta è ideale da sfoggiare durante le serate di festa con gli amici, è piccola ma molto capiente, ed ideale per caratterizzare degli outfit ed essere alla moda.
Il portafoglio dello stesso brand ha tantissimi scompartimenti, è bello capiente e realizzato con materiali di qualità, come anche la borsa.

Amo la mia borsetta... ecco uno scatto :)


Tantissime sono le idee regalo proposte da Accademia, potete visionare le linee di Natale 2015 direttamente sul loro sito QUI e correre nel PUNTO VENDITA più vicino a casa vostra per far trovare sotto l'albero di Natale il regalo perfetto. 

Visitate anche le loro pagine social per essere sempre aggiornati e per non perdervi alcuna novità! Non mi resta che augurarvi un buon Natale con Accademia! :*

6 commenti: