domenica 6 dicembre 2015

Supporto per Smartphone, tablet ecc... Luxebell

Ciao followers! Altro arrivo altro post. Oggi voglio mostrarvi un articolo davvero interessante che proviene dalla vetrina di Simple Tek su Amazon.
Con il mio smartphone sono sempre particolarmente attenta, ho cura di tenerlo all'interno di una morbida custodia, faccio sempre caso a dove lo poso, in modo da averlo sempre al sicuro da accidentali cadute... ma quando mi trovo a dover guardare video oppure delle foto e voglio avere le mani libere? Finalmente ho trovato il modo più sicuro di tenere sempre vicino il mio smartphone grazie ad un accessorio interessante. Si tratta di 

Multi-Angolo basamento portatile per tablet 5-10 pollici, Kindle, e-reader e smartphone, 182g leggero resistente corpo in alluminio, compatibile per iPad Air, Mini, iPhone 6S plus 5S 5 4S, Samsung Galaxy Note S6 S5 S4 S3, Google Nexus 5 6 7 9 Cellulari, Sony Xperia Tablet e Telefoni cellulari e altro ancora

Un supporto per smartphone ma anche tablet, ipad e tantissimi altri dispositivi. Comodissimo da tenere sulla scrivania per visualizzare in tutta comodità foto, video o anche film. Sul retro della confezione sono descritti tutti i suoi possibili modi d'uso per adoperarlo in modo corretto.
Chiuso misura 15x10 e può essere regolato a qualsiasi angolo possibile premendo semplicemente il pulsante presenta su un lato del prodotto.

Realizzato con parti in antiscivolo, come la parte dove viene a contatto con lo smartphone e quelle che appoggiano sul piano.
Da la possibilità di tenere in orizzontale o in verticale qualunque dispositivo per una più comoda  visione dello stesso.

Come vi dicevo chiuso occupa davvero pochissimo spazio, può essere quindi facilmente portato dietro con se. E' realizzato con materiali di ottima qualità e molto resistenti. Studiato in tutte le sue parti per renderci la vita un pò più comoda :) Ve lo consiglio, io mi sto trovando davvero bene! Mi stra-piace! 

Nessun commento:

Posta un commento