lunedì 28 dicembre 2015

LE luminarie solari e Striscia Led

Ciao followers! Su questo post oggi voglio mostrarvi un ordine arrivatomi da amazon e più specificatamente dalla vetrina di Nm Italia.
Si tratta di alcune luci natalizie e non per esterni ed interni per abbellire la nostra casa nel migliore dei modi.

Mi sto trovando particolarmente bene con queste luminarie che, essendo solari, accumulano l'energia durante la mattinata per poi sprigionare la loro luce e bellezza durante la sera/notte.
Sono carinissime, hanno la forma di un fiore e si adattano facilmente a balconi e giardini. In dotazione all'interno del pacchetto si trova la catena luminosa, il pannello solare attaccato ad esse ed un piantone per poter inserire con facilità nel terreno il pannello. Si installano con molta facilità, arrivano a casa già cariche per poter immediatamente utilizzarle. La catena è abbastanza lunga, ben 7 metri (compreso il cavo) 
Ve le consiglio perchè all'esterno è difficile avere una spina dove poter attaccare delle luminarie, con queste si scorda completamente di avere questo tipo di problema. Le ho scelte il lilla, colore bellissimo e luminoso.
Sul retro del pannello solare si trova un bottoncino dove poter scegliere se tenerle in modalità "on" ovvero pronte per caricarle alla luce del sole e per tener attiva la catena. La modalità "off" e quella "mode" che da la possibilità di due giochi di luce: intermittenza oppure fisse. Tutto l'occorrente per metterle in funzione è all'interno della confezione, hanno un buon rapporto qualità presso e io me ne sono innamorata. 
Consiglio queste lucine solari a chi come me non ha prese in giardino ma vuole allo stesso tempo rendere un angolo buio decorato. 

Si sa, le luci led sono sempre le migliori, per la luce che emanano ed anche per il basso costo. In questo caso il costo energetico non ha importanza visto che questa catena è alimentata a luce solare: un gran risparmio e un punto a favore in più per queste lucine deliziose. 
La catena lunga 7 metri mi ha dato la possibilità di illuminare ed abbellire dei luoghi cui le prese non esistono, ad esempio il mio giardino o anche il balcone: di solito per mettere una catena luminosa in balcone dovevo lasciare sempre la porta aperta per attaccarla alla spina. Con queste luci led tutto ciò non è più un problema. Mi piacciono perchè ogni led a forma di fiore non si distanzia troppo l'uno dall'altro rendendo la catena luminosa piena ed ideale da mettere su un balcone. Ha il suo pannello solare dove sul retro è possibile, tramite il bottoncino scegliere le due tipologie di illuminazione. ad intermittenza oppure fisse. 
Si accendono all'imbrunire per poi durare per tutta la notte. Ve le consiglio se desiderate una luce piena, una catena carina, visti i suoi fiorellini dolcissimi e se non avete prese in giardino. Sono a luce bianca e davvero ben fatte, vi metto infatti nel dettaglio le foto dei fiorellini. Sono indicate per esterno, sono sicure e non ho avuto alcun tipo di problema. 
Mi piacciono veramente tanto, hanno scongiurato tutti i tipi di problemi che ne concernono le prese messe all'esterno (ovvero la mia paura quando piove per un cortocircuito) con queste essendo solari tutto ciò non succede. Mi stra piacciono! Consiglio l'acquisto!


Si tratta di una striscia led per interni che da la possibilità di abbellire ogni angolo della propria casa. Con ben 16 colori il telecomando e l'alimentatore non sono inclusi nella confezione. Bisogna acquistarli separatamente per attivare e mettere in funzione la striscia.
(Per l'adattatore di Alimentazione. Si prega di cercare "Lighting EVER® 5000028"su Amazon e per il telecomando di Strisce LED a colore mutevole, si prega di cercare "Lighting EVER 5000049" su Amazon)

 Questa striscia led ha la caratteristica di avere dei led rotondi, molto carini per l'effetto ottico che fanno. E' lunga 5 metri ed è avvolta su una ruota di plastica comoda così da srotolare e posizionare ovunque si desidera. Non si surriscalda, cosa molto importate per la propria sicurezza. Le colorazioni sono 16 ma i giochi di luce sono davvero infiniti! Può essere utilizzata sia su pareti che su angoli grazie alla sua flessibilità. Sul retro hanno una striscia pre-incollata che permette una facile applicazione ovunque si desidera, inoltre è possibile pre tagliarla ogni tre led senza danneggiare la striscia. 
E' un 12V la luce infatti è molto accesa, vivace e luminossissima. Ve la consiglio se volete illuminare e rendere particolare un angolo della vostra casa. Vi metto qualche foto della striscia led illuminata, come vi dicevo l'alimentatore e il telecomando non è in dotazione ed è necessario per poter attivarla. Acquisto consigliato.

1 commento:

  1. Che belle che sono le prime sono molto particolari!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina