mercoledì 30 dicembre 2015

iRULU Custodia Universale 7-8 pollici per Tablet

Ciao followers! Pochi giorni fa vi ho mostrato il fantastico tablet ricevuto da Amazon e più precisamente dalla vetrina di IRULU IT. Oggi voglio proporvi un accessorio indispensabile per evitare graffi ed urti  ad esso e per proteggere nel migliore dei modi questo gioiellino. SI tratta di iRULU Custodia universale di PU con micro-USB tastiera per i tablet di 7"-8" - Bianco Una custodia universale indispensabile per chi possiede un tablet iRULU da 7 oppure 8 pollici. 
Perfetto per il modello expro x1s come potete visionare dalle foto. Realizzato in eco-pelle è un accessorio con un costo davvero piccolo ma di eccellente qualità. Utile ed impossibile da non avere per proteggere il proprio tablet da urti, polveri, graffi e cadute accidentali. E' fatto davvero molto bene e a mio parere vale molto di  più del prezzo che costa. Ampia anche la scelta di colorazioni, cosa anch'essa a favore (pro) , io l'ho scelto in bianco.

Istallare il tablet è davvero semplicissimo, grazie alle bande elasticizzate bisogna inserire il tablet con accortezza angolo per angolo ed il gioco è fatto. Poi, bisogna collegare il cavo che si trova nella tastiera al tablet, (assicuratevi di avere una porta micro USB) configurarlo semplicemente scegliendo la propria lingua e in un batter d'occhio entra in funzione.
 Praticissimo è il cavalletto di cui è dotato per lavorare al tablet con semplicità e con comodità.  E' compatto ed occupa pochissimo spazio, lo consiglio infatti a chi vuole portarsi sempre dietro il proprio tablet e non vuole che esso si graffi oppure rovini. Non ho riscontrato punti contro, trovo sia un ottimo prodotto cui vale la pena acquistare per assicurarsi un tablet sempre nuovo! Acquisto consigliato. Top!

Nessun commento:

Posta un commento