lunedì 4 gennaio 2016

Muzzi Antica Pasticceria


Ciao a tutti/e! Passate delle buone feste? Su questo mio post voglio mostrarvi un dono gradito ricevuto da "Muzzi Antica Pasticceria", che come ogni anno allieta ed addolcisce le nostre tavole con prodotti artigianali di buonissima qualità. La particolarità di Muzzi, a mio parere è quella di accontentare tutti i palati e stupirli, con le sue grandi varianti di gusti e pandori e panettoni speciali. Vi mostro quello che ho ricevuto e che sto ancora gustando in questi giorni.


Si tratta di:


Un dolcissimo pandoro con gocce di cioccolato, morbido, delicato che esalta il suo speciale sapore ad ogni morso, il particolarissimo panettone alla birra, incartato a mano con uvetta inzuppata nella birra rattabrew dal sapore delizioso e il panettoncino con gocce di cioccolato in formato da 100 gr.

Tutti i lievitati Muzzi hanno un'inconfondibile essere soffice, morbido, come una nuvola... un vero momento di piacere da concedersi.



La rinomata pasticceria assortita di Muzzi, in due formati, uno in scatola da 240 gr l'altro in una deliziosa shopper con un elegantissimo fiocco di raso color oro. 

Colazioni speciali grazie alla finissima pasticceria, delicata, burrosa e dalle marmellatine gustose, questi dolcetti mi hanno fatta compagnia durante le festività...

La ricerca della perfezione, l'attenzione alla scelta delle materie prime, la tradizione che si unisce all'innovazione, il packaging, importante e raffinato fanno di Muzzi l'eccellenza Italiana della pasticceria, approvata e rinomata da tutti, anche da me :)

CONTATTI


3 commenti:

  1. una meravigliosa visione! davvero complimenti all'azienda! buona serata :)

    RispondiElimina
  2. Eh, beh, che dire dopo queste foto. La mia dieta per 12 ore è andata già a picco....adesso mi hai fatto venire voglia di panettone! Un bacio e buona serata,
    Eni

    2nd Eniwhere Fashion's birthday
    Bloglovin of Eniwhere Fashion

    RispondiElimina