lunedì 25 gennaio 2016

Dicembre Degustabox


Ciao followers! Su questo mio post oggi vi mostro il buonissimo contenuto presente all'interno della Degustabox del mese di dicembre. Una box pensata e studiata per disintossicarsi e mangiare in modo sano dopo le feste, senza rinunciare però ad un piccolo dolce, niente di più azzeccato! La scatola in cartone come sempre contiene da 9 a 14 prodotti sorpresa ad un piccolo costo di abbonamento.

Ogni mese è sempre una festa quando arriva in casa nel suo bellissimo scatolone :) Ecco qui la box di dicembre!

Vediamo insieme i prodotti nel dettaglio:
Per non rinunciare del tutto al dolce ecco che degustabox ci propone questo tronchetto del brand Freddi Dolciaria, Un soffice pan di spagna con farcitura al cacao per deliziare i nostri palati anche dopo le feste... difficile rinunciarci!
Sant'Anna invece delizia le nostre merende e colazioni con i suoi buonissimi succhi di pera, la confezione è da due bicchierini, comoda da portare anche con sè.
Il marchio Frutta e Bacche ci delizia con un prodotto che non avevo mai assaggiato e che mi sta piacendo moltissimo, cosa c'è di più sano della frutta? Difficile portarla però con se... grazie a questa bustina di ananas essiccata posso avere il piacere di gustarla dove e quando voglio. Grazie Degustabox per questa scoperta!
Infine, per questo scatto un'altra deliziosa e leggera scoperta: Del brand Matt, sandwich di nocciola bio! Una straordinaria scoperte, vedrete di seguito una delle mie merende fatta grazie a queste cosine buonissime!!
Altro scatto altri prodotti:
ALPRO Soya è una panna da cucina vegetale in alternativa a quelle che di solito tutti utilizziamo. In comodo brick l'ho trovata un'idea carina per poter così provare nuovi sapori e gusti. 


Visciano Pelati e Visciano pomodonini, dal sapore unico ed italiano Degustabox ci propone un brand made in Italy utile per poter preparare primi piatti gustosi e non solo...

PASTA Zara due tipi di formati, uno più classico come le penne rigate da selezione premium e l'altro più particolare, linguine al rosmarino, da preparare con il pesce o con carni bianche per un primo davvero molto particolare!
BIKE BIANCO e BIKE ROSSO due vini particolari, gassati per deliziarsi in modo insolito e particolare.
Infine:
PANMONVISO 36 fette super leggere per una prima colazione ricca di fibre, povera di zuccheri e sana!
MATT Gallettine Cioccolato a Latte bio. Ho adorato questo snack. Gustoso, uno tira l'altro e sopratutto biologiche. Una straordinaria scoperta per uno snack diverso dal solito anche fuori casa!
E per disintossicarsi Degustabox ci propone una deliziosa Tisana Detox del brand Pompadour ricca di thè verde, ortica e tarassaco è l'ideale per depurarsi e drenare quando ci si sente gonfi.
Bellissima questa box non trovate' Io ne sono rimasta entusiasta, ho il modo di scoprire tanti nuovi prodotti, vista la mia curiosità e di provarli tutti in una volta con un costo abbonamento molto ma molto inferiore al loro reale prezzo. Se dovessimo acquistare tutti questi prodotti uno ad uno la spesa sarebbe di certo maggiore! E poi.. .quant'è bello scoprire tutti questi prodotti?? Per me ogni volta è una festa.
All'interno dello scatolo si trovano anche delle brochure dove sono riportati tutti i prodotti con le loro caratteristiche e costo.
Vi mostro con paicere qualche scatto realizzato con i prodotti ricevuti. Si stratta di merende e colazioni golose grazie a Degustabox!!

Merende sfiziose ma leggere....

Colazioni sane, detox e di gran gusto!!!

Pause golose, perchè godersi degli sfizi in grande è d'obbligo! Con Degustabox tutto è possibile!

Rimango soddisfatta anche di questa box sia per i prodotti che per la loro puntualità. Grazie a Degustabox ho la possibilità di conoscere e provare tanti prodotti e questa cosa mi gratifica molto, sono una tipa molto curiosa e provare il cibo mi entusiasma! Vi lascio con piacere tutti i loro contatti per maggiori informazioni. Per abbonarvi basta cliccare QUI. Ciao e alla prossima!

https://www.degustabox.com/it/

1 commento: