sabato 19 dicembre 2015

iRULU eXpro X1S Tablet PC 8" Google Android 5.1


Ciao followers! Su questo mio post oggi voglio mostrarvi un gioiellino della tecnologia che è possibile trovare da Amazon sulla vetrina di IRULU.

Un tablet che ha delle ottime caratteristiche con prestazioni elevate e che permette esperienze di gioco e momenti relax di qualità-
E' arrivato a casa ben imballato all'interno della sua bellissima scatola di cartone con logo sul d'avanti. 



E' un tablet da 8 pollici con la caratteristica di essere un QUAD Core, ideale quindi per visionare film in definizioni ottimali e giocare con una grafica che ci regala un'esperienza di gioco di alto livello.
Il kit contiene:
Il tablet, un cavetto usb, l'alimentatore a corrente e un manuale di istruzioni.
Si aziona semplicemente pigiando il tasto sul lato destro e in automatico al primo avvio bisogna configurarlo. La configurazione è semplicissima, e ve lo dico io che con la tecnologia alcune volte ci litigo :)
E' un tablet veramente bello, posso giocare ed avere un'esperienza di gioco di alto livello, posso guardare i film, i video su youtube, ed è velocissimo. Ho la possibilità di navigare su internet e cosa eccezionale è che è un Android 5.1. Ha una buona memoria, ben 16 giga e posso quindi mettere sul mio tablet i giochi e le applicazioni che più desidero. Si può comunque inserire una micro sd di massimo 32 giga per aumentare la sua memoria.
Tantissime le applicazioni presenti già sul dispositivo per iniziare sin da subito ad utilizzarlo nel migliore dei modi. 

Consiglio questo tablet a chi piace giocare con i giochi presenti sullo store di Andoid, per un'esperienza appagante e piacevole. Lo consiglio anche a chi vuole un tablet non troppo ingombrante da portare sempre con se. Personalmente mi ha soddisfatta in tutto e per tutto, lo stra consiglio quindi, ottimo affare!

Nessun commento:

Posta un commento