venerdì 3 aprile 2015

Pasqua è Speciale con L' Antica Pasticceria Muzzi

Convivialità, istanti gioiosi, sereni... la Pasqua è oramai vicina e condividere con le persone più care dei momenti speciali riempie il cuore di gioia. L'Antica Pasticceria Muzzi rende ancor più festosi questi momenti con le sue buonissime e bellissime colombe preparate per l'occasione. Vi parlai di loro già qui per le festività natalizie ed oggi ritorno con grande piacere mostrandovi cosa Muzzi ci propone per la Pasqua: Colombe dall'involucro colorato, allegro, gioioso, primaverile e dai sapori insoliti e davvero speciali!!
Quest'anno con Muzzi la colomba è "particolare e diversa dai soliti e classici gusti". Vi presento la  loro "Colomba Esotica", per fantasticare chiudendo semplicemente gli occhi assaporandola... luoghi lontani, caldi e felici!
Elegante e dalla confezione raffinata, la Colomba Esotica Muzzi è il dono perfetto per augurare una buona Pasqua con un prodotto dolciario sì di tradizione, ma particolare nel suo gusto. 
Cosi si presenta scartandola, con la sua dolce bustina di zucchero vanigliato se si preferisce. 
Da 1000 gr, la particolarità di questo prodotto dolciario da forno sono i golosi cubetti di frutta esotica candita per un sapore particolare senza eguali!
Cubetti canditi di: Papaya, ananas, mango e guava... deliziosa! Morbidissima, dal sapore unico, e super profumata... questa particolare colomba mi ha davvero conquistata! Perfetta da regalare per la sua meravigliosa presentazione ma anche da regalarsi per i palati esigenti e che amano provare sempre nuovi sapori.
Il suo interno...
Zoom...
Ottima questa colomba che fa parte della sezione "I lievitati di Muzzi". Tantissimi e insoliti i gusti di colombe presenti in questa linea: Colomba alla Birra, allo Champagne, all'amarena... e tantissimi altri particolarissimi, insieme ai più classici. 
Vi lascio con piacere il loro Sito Antica Pasticceria Muzzi e la loro Pagina Facebook Muzzi per visionare tutti i loro prodotti. 
Dolce Pasqua a tutte/i <3

18 commenti:

  1. Non avevo mai visto una colomba cosi particolare ed elegante.. questo brand mi ispira parecchio!! Chissà che gusto!

    RispondiElimina
  2. Dal colore sembra proprio buona invitante e prelibata, l'acquisterò per avere la conferma.grazie per averla presentata

    RispondiElimina
  3. Che eleganza e con quanta maestria Muzzi preparare queste prelibatezze per deliziarci, questa colomba deve essere ottima devo provarla!

    RispondiElimina
  4. Che belle confezioni e chissà che buone queste colombe... una dolce Pasqua con Muzzi!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che delizia questa colomba ai frutti canditi esotici di antica pasticceria Muzzi, e che confezione raffinata e curata, perfetta da regalare a parenti e amici!

    RispondiElimina
  6. Che bella presentazione questa colomba Muzzi, a dir la verità non le ho mai viste in giro, ma posso dire che solo per il packaging io l'acquisterei, e devono essere anche tanto buone. Le voglio provare!!!

    RispondiElimina
  7. L'ho provata anche io a casa di una mia zia a Pasqua, è gustosissima e di qualità!!

    RispondiElimina
  8. Mi piace questo marchio Muzzi chissà che bontà ;) poi io adoro le colombe pasquali.

    RispondiElimina
  9. che belle che sono le confezioni? adoro questi colori pastello, davvero molto belle dispiace quasi aprirle e mangiarle, per il resto posso solo immaginare quanto siano ottime.

    RispondiElimina
  10. Sembra davvero ottima questa colomba, sicuramente la proverò ^_^ Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  11. Wow, una colomba dall'aspetto di una vera opera d'arte! Invitante nel packaging e sicuramente golosissima! Da amante dei gusti esotici voglio assolutamente provarla! :)

    RispondiElimina
  12. Le colombe artigianali sono le migliori a mio avvviso, questi di Muzzi devono essere davvero super anche per quel loro tocco in piu' di ingredienti originali

    RispondiElimina
  13. Deve essere molto buona questa colomba, mi son mangiato due fette a pasqua.

    RispondiElimina
  14. già la confezione è adorabile, colorata e curata nei dettagli, credo proprio che il gusto sia altrettanto buono!

    RispondiElimina
  15. Adoro i brand che propongono prodotti artigianali, ho sentito parlare molto bene di queste colombe e dall'aspetto sono molto invitante, chissà che buon sapore :)

    RispondiElimina
  16. Devono essere davvero buone queste colombe!

    RispondiElimina
  17. l'aspetto è davvero invitante e si vede che è un prodotto di pasticceria! Vado a visitare il sito Muzzi.

    RispondiElimina
  18. Ciao ho notato queste colombe su altri blog e devo dire che sono rimasta affascinata dal loro incarto molto bello e particolare. L'aspetto del prodotto è delizioso sicuramente da provare.

    RispondiElimina