giovedì 2 aprile 2015

Profumo Clic.it

Ciao bellezze su questo post oggi vi parlo della mia esperienza sul sito Profumo Clic.it.
Uno shop online che offre le migliori marche di profumi e cosmetici ad un prezzo competitivo con sconti sempre molto interessanti.  BvlgariThierry MuglerHugo BossOscar De La RentaRalph Lauren e tantissimi altri brand  più o meno famosi, tutti originali ed autentici al 100% vengono imballati da Profumo Clic.it in tutta sicurezza.
Per fare il mio ordine sono semplicemente andata sul SITO PROFUMO CLIC.IT, ho fatto la registrazione, ho poi selezionato la categoria a cui ero interessata tra: profumi, dopobarba, bagno e corpo, cosmetici, cura delle pelle, solari e abbronzanti... e ho aggiunto al carrello i due prodotti che mi hanno incuriosita e che vi mostro:
Nel dettaglio: Una bellissima confezione regalo Sex In The City che potete trovare al seguirete link  al piccolo prezzo di 15,45 euro.
Bellissima la scatola, questa confezione regalo mi è piaciuta davvero tanto. I profumi sono buonissimi e per il prezzo che ha è davvero un dono piacevole in più sensi per chi lo fa e apprezzatissimo per chi lo riceve.
I profumi sono tutti e 3 da ben 100 ml come anche le lozioni corpo. Insieme ai 3 profumini da borsetta da 15 ml. 
Confezione regalo del brand Style & Grace per la cura delle mani che potete trovare qui al prezzo di 10,70.
Al suo arrivo me l'aspettavo come descritta sul sito, ovvero che i due tubi fossero da 100 ml, in realtà ho appurato che sono da 70. Ho quindi avvertito l'azienda per far modificare e correggere le quantità di prodotto descritte. Ovviamente me l'aspettavo più grande. 
I metodi di pagamento sono tutti molto sicuri e la mia spedizione è arrivata a destinazione in pochi giorni. Inoltre, su Profumo Clic.it si ha la possibilità di accumulare punti fedeltà. Per ogni €1 speso su www.profumo-clic.it si riceverà 1 punto fedeltà che vale come sconto di €0,01 per l'acquisto successivo. I punti fedeltà guadagnati saranno aggiunti all'account una volta che il pagamento è stato completato. Inoltre dal 26 marzo è incominciata "La Caccia All'Uovo di Pasqua", un fantastico concorso con premi molto allettanti che vi lascio al seguente link se interessati.
Mi son trovata nel complesso abbastanza bene, a parte il disagio dei diversi ml di prodotto descritti in foto. Vi consiglio apertamente Profumo Clic.it perchè è comunque un sito sicuro e con offerte molto interessanti. 

8 commenti:

  1. Che bei prodottini e che confezioni meravigliose.....vado a visitare il sito. Grazie

    RispondiElimina
  2. Che bei prodottini e che confezioni meravigliose.....vado a visitare il sito. Grazie

    RispondiElimina
  3. Carinissimi questi set:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. devo fare un paio di regali, grazie per la descrizione

    RispondiElimina
  5. due confezioni davvero belle ed eleganti,perfette come idea regalo

    RispondiElimina
  6. Che belle confezioni.... vado a curiosare sul sito, ho un pò di regalini da fare!!!

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Che confezioni carinissime! Davvero un bel packaging.

    RispondiElimina