venerdì 3 aprile 2015

Risparmio Energetico Tende Ogotobuy

Ciao followers! Su questo post vi parlo di un sito che vende online articoli per la casa. Lo trovate al seguente link in italiano http://www.ogotobuy.com/it/ oppure qui in lingua inglese http://www.ogotobuy.com/
E' un sito davvero grande e molto fornito di prodotti e articoli per la casa. In modo particolare oggi voglio mostrarvi la sezione Risparmio Energetico Tende. Una sezione dedicata a meravigliose tende a uno o due pannelli davvero bella ed elegante.
Vi mostro alcuni modelli davvero molto belli è interessanti. Il primo è questo modello a due pannelli con fantasia "righe" panna e bianco. Illumina l'ambiente e dona luce e spazio anche ad ambienti piccoli.
Tutte le loro tende possono essere personalizzate in lunghezza che larghezza. Mi piace in modo particolare l'effetto di questa tenda. Ovvero tende a dare molta luce ingrandendo così qualsiasi tipo di locale. Sul sito c'è ben spigata la sua installazione con foto dettagliate di ogni passaggio. 
Altro modello che dona molta luce adatto per soggiorno o camera è questo che trovate al seguente link http://www.ogotobuy.com/it/pink-modern-curtains-of-artificial-fiber-for-living-room-or-bedroom-two-panels-p-1310.html
A due pannelli è realizzata in cotone e poliestere. Particolare l'effetto su di essa, davvero carino e di gran moda. Come sempre per un drappeggio perfetto bisogna prendere una misura doppia per ottenere l'effetto desiderato di una bella tenda come in foto. Entrambe le tende che vi ho mostrato sono scontate  del 69% e le spedizioni sono gratuite. Si può pagare con le carte di credito più comuni come visa, paypal e tanti altri molto conosciuti. E a voi sono piaciute queste tende? Io sto pensando di rinnovare alcune stanze e sto facendo dei giri su internet per qualche idee... queste due mi piacciono!

Nessun commento:

Posta un commento