lunedì 27 aprile 2015

Elasticus Oil e Caffe Verde Gel Dr.Giorgini


Ciao bellezze! Sul mio blog oggi torno a parlarvi di Dr.Giorgini e dei suoi due ultimi prodotti utilizzati da me in contemporanea per aver maggiori benefici sul corpo e per prepararmi come si deve alla tanto temuta prova costume. Vi parlai di loro già qui, trovate una premessa su chi essi sono e sulla loro filosofia. 
L'Elasticus Oil è da oltre un mese il mio alleato contro la pelle secca. Ne soffro spesso e particolarmente durante i periodi invernale. Per ripristinare il livello ottimale di idratazione della mia pelle secca e screpolata ho utilizzato questo mix di oli creato per contrastare non solo le screpolature ma anche gli inestetismi delle smagliature dovute a sbalzi veloci di peso.
 Il mix di olii contenenti nell'Elaticus Oil sono tanti e tutti molto rinomati per efficacia: Olio di Mandorle Dolci, olio di Rosa Moscheta, olio di Argan, Sesamo, Lino, Jojoba, vitamina E ed A. 
Grazie al pratico dispencer con erogatore a pompetta distribuire la giusta quantità di prodotto diventa facile e non dispendioso. Personalmente sto utilizzando l'Elasticus Oil dopo la mia doccia serale. Esco dalla doccia e massaggio il prodotto sulla pelle ancora bagnata. Il suo profumo è piacevole, persistente ed agrumato.
La mia pelle già dai primi giorni dopo il mio rituale della sera risulta più nutrita, morbida, curata ed elasticizzata. Nutre inoltre in profondità senza ungere troppo. Il flacone da 250 ml permette tantissime applicazioni anche perchè ne basta il necessario per fare egregiamente il suo dovere.
Ecco i suoi precisi ingredienti in termini di INCI per le amanti del biodizionario:
Prunus amygdalus dulcis oil, Rosa moschata oil, Argania spinosa oil, Cannabis sativa oil, Linum usitatissimum oil, Sesamum indicum oil, Simmondsia chinensis oil, Butyrospermum parkii butter, Tocopheol, Citrus medica limonum oil, d-Limonene*, Anthemis nobilis oil, Cymbopogon citratus oil, Retinyl palmitate, Ubiquinone, Lavandula angustifolia oil, Pelargonium graveolens oil, Rosmarinus officinalis oil, Lipoic acid, Citral*, Linalool*, Geraniol*, Citronellol*, Eugenol*.
*Componenti degli oli essenziali naturali.

L'altro prodotto che ho avuto modo di provare è stato il Caffè Verde Gel. Un gel studiato per contrastare gli inestetismi della cellulite, per donare elasticità e una pelle più asciutta e compatta.
Sicuramente un aiuto in più e naturale a chi soffre di ritenzione idrica e piccoli problemi di accumuli di cellulite. Utilizzando per 4 settimane il Caffè Verde Gel dopo aver praticato una sana attività fisica 3 volte per settimana ho notato che le mie gambe, (sopratutto) sono meno gonfie,più lisce e toniche. All'inizio del post vi dicevo che ho utilizzato in contemporanea i due prodotti e penso che sia un connubio perfetto: l'Elasticus Oil mi nutre profondamente la pelle in modo da essere più reattiva e pronta a trarre tutti i benefici che apporta il Caffè Verde Gel. Ecco i componenti di quest'ultimo prodotto:

Aqua, Alcohol, Coffea arabica bean extract, Carnitine, Prunus amygdalus dulcis oil, Sorbitan oleate, Citrus aurantium amara peel oil, d-Limonene*, Glycerin, Xanthan gum, Ascorbic acid, Tocopherol, Caffeine, Panthenol, Retinyl palmitate, Linalool*, Citral*.

* Componenti dell’olio essenziale naturale.

Mi è molto piaciuta la sua consistenza, in gel appunto, che permette un bel massaggio fino al suo completo assorbimento. Come vi ho già detto lo utilizzo dopo il mio allenamento in palestra per avere maggiori benefici. 
Mi son piaciuti molto tutti e tre i prodotti che Dr. Giorgini mi ha dato la possibilità di provare. Penso che i prodotti naturali ai giorni d'oggi stiano diventando ancora più efficaci e validi grazie al grandissimo lavoro di ricerca e tecnologia che sta dietro. Vi lascio il link al SITO DR.GIORGINI per visionare tutti i loro prodotti naturali. Ciao :)

1 commento:

  1. Sto dimagredo e le smagliature iniziano a comparire... interessante l'olio, visito il sito mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina