martedì 1 dicembre 2015

Set Pedicure DBPower


Ciao bellezze! Sul mio blog oggi vi mostro un articolo che ho ordinato dalla vetrina DbPower che è possibile trovare su Amazon.
Una vetrina ricca di tanti prodotti utili che ci aiutano in ogni esigenza e che ci vengono in contro anche per migliorare la nostra salute e bellezza, come in questo caso. L'articolo cui ho avuto modo di provare è  DBPOWER Set Pedicure Rimozione Calli Elettrico Impermeabile 2 pietre pomice in omaggio per pulizia perfetta della pelle
Un accessorio indispensabile per la cura e la bellezza dei piedi che non può di certo mancare nel proprio beauty case.
Dopo l'ordine è arrivato a casa nei giorni stabiliti, stato visibile sul sito alla sezione "i miei ordini" al momento dell'acquisto. Precisi e puntualissimi. Il pacchetto ben imballato era ben protetto per evitare urti e danni all'articolo.
Ecco come si presenta la confezione e come al suo interno.
 La confezione contiene:

1*DBPOWER Set Pedicure
1*Cavo di alimentazione
3*Pietre pomice per Set Pedicure
1*Spazzola
1*Borsetta

Un set per la pedicure che permette di avere piedi morbidi e lisci, si alimenta con 4 batterie AA oppure con la corrente grazie al cavo di alimentazione. Una comodità niente male, adatto quindi anche da portare in viaggio.
E' dotato di tre pietre pomice da utilizzare nel tempo. 
Attraverso il pulsante posizionato su un lato è possibile intercambiare le pietre pomice di grana differente per diversi tipi di callosità.
Si aziona semplicemente ruotando su ON l'estremità del prodotto e il rullo inizia a girare. 

Bastano così pochi minuti per avere una pedicure perfetta, con piedi morbidi e lisci senza provare alcun dolore! Il manico ergonomico permetto una presa facile e comoda. Il suo costo rispetto al "più famoso" che immagino tutte conosciamo è evidente. Lo reputo un buon prodotto per "fai da te" quando non abbiamo il tempo di andare dall'estetista.
Personalmente lo utilizzo per rimuovere le cellule morte e trovo una netta differenza tra il prima e dopo. Tengo a mollo i piedi per una decina di minuti per ammorbidire la pelle, li asciugo bene ed utilizzo il set pedicure ottenendo un buon risultato!

1 commento:

  1. utilissimo questo strumento per pedicure
    io ne avevo uno a batterie..molto comodo questo con la presa

    RispondiElimina