lunedì 7 dicembre 2015

EnailStore Nuovo Ordine


Ciao bellezze! Sul mio blog oggi voglio mostrarvi il nuovo ordine effettuato sul sito di EnailStore. Vi parlai di loro già lo scorso fine settimana, quando in anteprima vi mostrai una foto dei prodotti  selezionati. Vi metto qui il link se vi va di andare a sbirciare, trovate anche tutte le informazioni su questo interessantissimi shop. Nel dettaglio oggi vi parlo di ogni singolo prodotto e vi do la mia opinione a riguardo.
Iniziamo con i due smalti che fanno parte della sezione "trattamenti professionali". (Potete visionarli al seguente link  http://www.enailstore.com/prodotti-professionali/trattamenti-professionali/rinforzante.html)
Hardener - Rinforzante 4,50
Calcium 6,90
Si tratta di due gel rinforzanti per unghie fragili e deboli, indispensabili per curare un unghia che si sfalda o si spezza. Piacevole la loro formula, riempiono lisciando la superficie dell'unghia, mostrando così una base omogenea.
 Il pennellino di medie dimensioni e scorrevole e il prodotto si stende con molta facilità. Lo trovo ideale come base per uno smalto colorato, anche molto pigmentato perchè a mio parere impermeabilizza l'unghia senza far assorbire i pigmenti di uno smalto scuro. 
Mi piace utilizzarli alterandoli, per un maggiore beneficio. Le mie unghie le trovo più rinforzate, nonostante già in partenza non avevano grossi problemi. Portandole di media lunghezza però mi capitava che sbattendo si spezzavano all'attaccatura, con l'utilizzo di questi due gel trovo l'unghia più rinforzata e questo mio problema viene a presentarsi meno.
Imortante è l'utilizzo di una lima prima della manicure, Enailstore infatti nell'ordine ha inserito un regalo speciale, una lima a grana 100/180 ideale per pareggiare le unghie prima di passare allo smalto.
Altro utilissimo e geniale prodotto è la "Pen Solvente" 5,00 (http://www.enailstore.com/pen-solvente.html)
Un pennarello che ha imbevuta la punta di solvente adatto ad eliminare le possibili sbavature durante la stesura dello smalto.

Infine, dopo aver definito, rinforzato e steso lo smalto si passa all'asciugatura. EnailStore propone per questo ultimo step l' "Air Nail Dryner" al prezzo speciale di 11,90. (http://www.enailstore.com/air-nail-dryer.html)
Un'attrezzatura professionale che permette di asciugare con più rapidità lo smalto tradizionale ma anche per solidificare l'acrilico. 
Grazie al tasto "cold" e "heat" è possibile scegliere un getto d'aria calda o tiepida.
Carinissimo da regalare a Natale è uno sfizio che chiunque può concedersi per essere professionali al 100%. Aiuta ad asciugare con più rapidità dimezzando così i tempi di attesa.
Sono soddisfatta degli articoli di EnailStore che ho scelto per me.
 Enailstore poi, coccola sempre le sue clienti con prodotti innovativi ed interessanti. La consegna è gratuita e avviene in 24/48. I pagamenti sono sicuri e la spedizione avviene immediatamente. Fate un salto su sito per scoprire tutti i loro articoli, di nuovi ne stanno venendo fuori per essere sempre al top!

1 commento:

  1. Amo prendermi cura delle mie mani e di realizzare sempre nuove nail art e questo sito è davvero ben fornito! Corro a fare acquisti!

    RispondiElimina