giovedì 3 dicembre 2015

Esky Diffusore di Oli Essenziali ed Esky® SL75 Luce Solare LED Sfera di Vetro


I prodotti della vetrina di Elecsmart su Amazon mi hanno letteralmente colpita, oggi vi mostro due articoli che ho scelto cui mi sono innamorata. Si tratta di Esky Diffusore di Oli Essenziali Umidificatore Aromaterapia Aroma Cool Mist, Modalità Nebbia Selezionabile, 7 LED di Differenti Colori e Autospegnimento senza Acqua per Casa, Yoga, Spa, Camera da letto, Stanza per Bambini, ecc.
E' arrivato a casa in tempi stabiliti, ben imballato e in perfette condizioni. All'interno del suo scatolino questo bellissimo diffusore di oli essenziali è ideale per rilassarsi in qualunque luogo della propria casa.
Lo scatolino comprende:
1 x Esky Umidificatore 1 x Adattatore di Potenza 1 x Misuratore 1 x Manuale Utente 1 x Carta di Garanzia
Dal design essenziale ma elegante, questo diffusore mi piace moltissimo sia per estetica che per funzioni. 
Si alimenta tramite corrente, infatti il kit comprende l'adattatore di potenza che verrà installato al di sotto del dispositivo come vi mostro in foto.
Utilizzarlo è semplicissimo, basta svitare la parte superiore e rimboccare di acqua con il misuratore in dotazione fino al livello indicato da un segno sul dispositivo. Mettere un paio di gocce di olii essenziali, (mi raccomando che siano di ottima qualità se no il dispositivo può danneggiarsi) chiudere il diffusore con il suo coperchio ed attivarlo.

Metterlo in funzione è semplicissimo. Sulla parte anteriore sono presenti due pulsanti: LIGHT e MIST
Il tasto Light serve per azionare il dispositivo, basta pigiarlo e il diffusore si illumina in mille sfumature: giallo, verde, azzurro, rosso arancione... passando da un colore all'altro in modo molto soft. Per questo è indicato per aromaterapia per rilassarsi e per creare un'atmosfera piacevole ovunque si voglia.
Il tasto MIST invece indica le 3 modalità: solo luce, nebbia ad intermittenza di 30 secondi oppure nebbia continua.
Questo prodotto umidifica l'aria e apporta anche benefici alla persona in ambienti chiusi. E' un prodotto sicuro perchè non appena l'acqua al suo interno finisce si spegne automaticamente. Ha una durata di 3 ore con selezione luci + nebbia continua e di 3 ore con selezione di luci+ nebbia 30 secondi on e 30 secondi of. Un ottimo prodotto, sono soddisfattissima di averlo in casa perchè allieta l'ambiente, apporta benefici e fa la sua bella figura. Le mie amiche me lo invidiano! Ve lo consiglio anche come regalo di Natale da fare a voi o a chi amate :)

Altro articolo che proviene dalla vetrina di Elecsmart sono queste carinissime luci da giardino:

Sono arrivate a casa ben imballate, cosa molto importante visto che in parte il prodotto è realizzato in vetro, e in pochissimi giorni.
 Il kit contiene:
- 2 x Esky Luce Solare per Prato - 2 x Palo Metallico - 1 x Manuale Utente - 1 x Scheda di Garanzia
Per creare in giardino un'atmosfera festosa sono ideali e sicuramente esclusivi. 
Arrivano a casa da montare, in un paio di minuti sono subito pronti da poter posizionare visto che sono già carichi al primo utilizzo.
Queste sfere di vetro con i led al loro interno si ricaricano grazie alla luce del sole, infatti i due articoli uguali, sono dotati di pannello solare che catturano i raggi del sole accumulando energia per poter attivare e godere delle loro bellissime luci dal crepuscolo fino alle prime luci dell'alba quando si spengono automaticamente.
Li ho posizionati nel mio giardino per un effetto esclusivo e che nessuno dei miei vicini ha e che guardano con stupore :)
Il pannello solare al di sotto ha un tasto di On e Off che permette l'attivazione del dispositivo.
Le luci led a basso consumo durano tutta la notte, l'effetto è straordinario per questo ho voluto postarvi un video, dal vivo sono spettacolari! Sono realizzati con materiali resistenti, si affissano al terreno in modo saldo anche grazie alla punta in dotazione. Le consiglio sia per queste festività ma anche per tutto l'anno, sono davvero eleganti e sofisticate. 

Nessun commento:

Posta un commento