giovedì 3 dicembre 2015

Elecsmart iClever® Supporto per Cruscotto ed iClever® 50W 10A Caricatore

Ciao followers! Altro post sugli accessori proposti dalla vetrina di Elecsmart su Amazon, già avete imparato a conoscerlo con tanti articoli interessanti e utili nella vita di tutti i giorni. Su questo post voglio mostrarvi due accessori utili per i possessori di smartphone.
La sicurezza in auto è molto importante, spesso e volentieri tutti ci ritroviamo a smanettare con cellulare in auto... quindi questo è un accessorio che tutti dovrebbero possedere. Ho scelto nella loro bellissima vetrina: iClever® Supporto per Cruscotto e Parabrezza Auto con Rotazione a 360 gradi
E' arrivato a casa nei giorni stabiliti ed imballato perfettamente insieme ad altri articoli che vi farò presto vedere.
Il pacchetto comprende:
1 x Supporto auto iClever
1 x Carta di Garanzia
All'interno dello scatolino si presenta suddiviso in due parti, facile è la sua istallazione, basta svitare la rotellina, connettere le due parti e riavvitare.
Grazie alla ventosa presente all'estremità e possibile posizionarlo in modo stabile sul cruscotto della propria auto.
Quindi si installa con facilità e in modo semplice e veloce. Sul retro è presente un bottoncino che aiuta a sboccare e bloccare il dispositivo. Attraverso il bottoncino nero è possibile regolare i due bracci in base alla grandezza dello smartphone che andrà a sostenere, più si preme sul tasto più i due bracci si allontanano uno dall'altro.
E' realizzato con materiali di ottima qualità, ed è molto resistente a differenza di altri di in commercio.
Un prodotto utile da avere in auto per la propria sicurezza ed avere cosi sempre le mani sul volante. Consigliato, è di buona qualità, resistente e con una ventosa ben salda.

Altro articolo che ho ricevuto insieme a questo ordine è:

iClever® ; 50W 10A Caricatore da Tavolo / Caricatore da Viaggio Portatile / Caricabatterie USB Multidevice / Caricatore USB da Parete a 6 Porte USB con Tecnologia Smart ID per Apple iPhone 6 Plus, 6, 5S, 5C, 5, 4S; Samsung Galaxy S6 S5, S4, S3, Note 3, 2; iPad 5, 4, 3, 2, Air, Mini; iPod Touch, Nano; HTC One X V S (M8 M9); LG G2, Optimus F3; Nexus 5, 6, 7, 9, 10; Motorola Droid RAZR MAXX; Blackberry; PSP, PS4 Controller; Bluetooth Speaker / Headset; Power Banks e più; - Colore Nero

E' arrivato a casa nel giorno stabilito, ben imballato e in condizioni perfette.
Un caricatore USB da parete che permette di caricare più dispositivi, ben sei, semplicemente inserendo la spina alla presa elettrica di casa.

La confezione include: -1x Caricatore da muro da viaggio a 6 porte USB iClever; -1x Cavo di potenza (1,5m); -1x Manuale Utente; -1x Carta di Garanzia.
Grazie alla tecnologia Smart ID ogni porta identifica i vari dispositivo in base a quanta carica ognuno ha bisogno, cosa essenziale per la buona funzione sia dell'apparecchio stesso che per la sicurezza dei nostri dispositivi. 
Si ha la possibilità di caricare simultaneamente più dispositivi come tablet, smartphone, ipad ecc ecc... spesso avevo il problema di staccare dalla spina il mio smartphone perchè dovevo caricare la mia macchina fotografica.. con questo prodotto tutto ciò non accade.
E' un dispositivo super sicuro infatti tra i tanti accorgimenti c'è la protezione da sovracorrente, corto-circuito e sovrariscaldamento, non si può cercare e trovare di meglio a mio parere.
E' compatto, resistente e di ottima qualità. Per ottimizzare i tempi di ricarica dei nostri dispositivi diventa essenziale. Mi sta piacendo veramente tanto e ve lo consiglio.

Nessun commento:

Posta un commento