giovedì 17 dicembre 2015

Elecsmart nuovo arrivo

Altro post altri bellissimi articoli, quelli che vi mostro oggi fanno sempre parte della vetrina di Elecsmart su Amazon. Si tratta di iClever Cuffie Wireless Sport CSR Bluetooth 4.1 Headset per Chiamate Senza l'Uso delle Mani Microfono Integrato, Suono Stereo ad Alta Qualità via apt-X per iPhone 6 6s 6s plus Galaxy S6 S5

Queste cuffie sono di certo di ultima generazione. Mi hanno colpita particolarmente per la loro grande tecnologia che ci viene in contro rendendoci la vita più semplice. 
La confezione contiene 1 x iClever IC-BTH04 Bluetooth Stereo Headset 1 x Cavo Micro USB 2 x Paia Tappi auricolari 1 x Manuale Utente 1 x Carta di Garanzia.


Come si può ben vedere dalla foto, sono delle cuffie che non hanno uno spinotto proprio perchè si collegano tramite bluetooth al nostro telefono. Per questo sono veramente comodissime. I fili sono corti e si evita il fastidioso aggrovigliamento tipico che tutti non amano. Collegarle al nostro smartphone è molto facile, basta pigiare il tasto presente sulla cuffietta e questo inizierà a lampeggiare in automatico il nostro smartphone, ovviamente collegato con bluetooth rileverà il dispositivo, a questo punto basterà semplicemente selezionarlo. Le cuffie hanno un particolare sistema che permette di sentire in modo chiaro e limpido i suoni senza fastidiosi rumori di sottofondo. Sono dotate di un sensore a calamita che permette, avvicinando le due cuffie o allontanandole di chiudere o aprire una conversazione, (è quindi presente anche un microfono interno) oppure per ascoltare la musica. 

I materiali utilizzati sono di alta qualità, a mio parere è da categorizzarsi come prodotto di alto livello. Ve li consiglio se cercate un ottimo prodotto, all'avanguardia e che sia comodo da utilizzare tutto il giorno. Io ne sono rimasta molto soddisfatta.

Altro articolo interessante super tecnologico che vi mostro è:




Questo caricatore portatile mi è piaciuto moltissimo perchè lo trovo comodo, utile e indispensabile da tenere sempre con se. Utilizzarlo è molto semplice, basta inserirlo ad una comune presa da muro per attivarsi, essendo così subito pronto al'uso. Lo trovo al tatto realizzato con materiali di qualità, ha un buon prezzo e posso dire che mi è piaciuto molto. Non trovo alcun difetto, lo porto sempre con me per caricare sia il tablet che il mio smartphone con semplicità. Trovo che il sensore di cui è durato è sensazionale, perchè permette di caricare con intelligenza diversi tipi di dispositivi. Non si surriscalda e non si è a rischio di cortocircuito. Consiglierei questo prodotto a chi cerca un articolo di qualità, semplice da utilizzare e per chi ha più dispositivi da caricare perchè dimezzerete i tempi avendo sempre smartphone i dispositivi che utilizzate sempre efficienti. 


Nessun commento:

Posta un commento