giovedì 9 giugno 2016

HAIRMED TRATTAMENTO IDRATANTE 21 GIORNI

Ciao bellezze! Sul mio blog oggi voglio parlarvi di un trattamento per i capelli davvero speciale, ideale per idratare a fondo e proteggere il fusto dalle radici alle punte! Si tratta di un trattamento idratante 21 giorni pensato da Hairmed, azienda di produzione italiana che da oltre 40 anni si prende cura del benessere dei capelli.
I loro prodotti sono tutti dermatologicamente testati, sono prodotti innovativi con controlli qualitativi e test di conformità per donare solo il meglio agli propri acquirenti.
Il TRATTAMENTO IDRATANTE 21 GIORNI è un rituale di bellezza che rende i capelli idratati, protetti e morbidi per ben 21 giorni!


Funziona cosi:

Si lavano i capelli con B9, si sciacqua e si mette la maschera N6 che viene risciacquata all'istante. 
A questo punto si tampona e si asciuga con il phon per il 50%.
A questo punto distribuisco R4 su tutte le lunghezze, impregno tutte le ciocche e massaggio bene, concludendo stingendo le ciocche dalla radice verso le punto in modo tale da chiudere e sigillare.
Asciugo con il phone il prodotto per una decina di minuti e risciacquo.

Infine, applico la maschera N6 che tengo in posa per 5 minuti e prima di asciugare N9 per nutrire in fondo.

Un trattamento che ha dato un colpo di vita ai miei capelli. Ho deciso di decolorare e il capello ovviamente ha subito parecchio questa tecnica. 
Mi piace moltissimo e sono molto soddisfatta di questo trattamento che utilizzerò per tutto il periodo estivo, momento in cui il capello soffre di più la disidratazione. Sicuramente un trattamento valido, professionale e che mi piace veramente  molto.
E' possibile acquistare il loro TRATTAMENTO IDRATANTE 21 GIORNI sul loro sito che è anche shop online, e se si scelgono almeno due prodotti della linea è in regalo il latte doposole idratante restitutivo corpo SK'N. Se invece se ne scelgono 3 è compreso in regalo anche il bagno corpo rinfrescante.
Due prodotti davvero piacevoli ideali dopo le lunghe giornate trascorse al mare :)
Visitate il sito HAIRMED e seguiteli sulla loro PAGINA FB. Tanti trattamenti pensati per il proprio tipo di capello sono disponibili!

1 commento:

  1. Interesting products!

    I have never hear about this brand(

    Dear, would you like to follow each other? Let me know and I folllow you back)

    http://www.blueberriesblog.com/

    RispondiElimina