martedì 14 giugno 2016

janeke


Ciao bellezze! Altro post dedicato al mio beautycase preferito, quello firmato Janeke!
Abbiamo scoperto insieme il carinissimo beauty, lo specchietto e la fantastica spazzola superbrush!
In questo ultimo post voglio parlarvi della straordinaria spazzola ovale cromata, piccola ed elegante,  realizzata in modo accurato e con grande professionalità risulta un pezzo veramente di grande effetto!
 Ha un design come vi anticipavo molto elegante, viene cromata galvanicamente, procedura di trattamento chimico che avviene prima della cromatura. Argentata, con il logo posto sul manico, è una spazzola particolare che abbatte l'elettricità statica dei capelli, rendendoli lucenti e sempre in perfetto ordine.
Ha una base gommata con 54 picchi cilindrici che fan si che il capello non si increspi. 
E' piccolina, da viaggio o anche da borsetta... è una spazzola molto carina e pratica grazie anche alla sua impugnatura ergonomica.
 La spazzola ovale cromo è possibile ritirarla direttamente da loro sito, cliccando al seguente link http://janeke.it/prodotto/spazzola-ovale-piccola-cromo-cod-crsp09/
Perfetta da auto regalarsi o da regalare, è un vero e proprio bijoux! Visitate il sito e la pagina facebook di Janeke, tanti accessori ed articoli per la bellezza dei propri capelli sono presenti!
#janeke #superbrush

Nessun commento:

Posta un commento