lunedì 27 giugno 2016

Janeke Specchio da Tavolo


Ciao bellezze! Oggi sul mio blog vi mostro un arrivo davvero speciale. Si tratta di accessori per la propria bellezza firmati Janeke! Vi ho già parlato di loro in altri post, mostrandovi volta per volta un prodotto speciale della loro collezione. 

L'arrivo di questa settimana contiene dei prodotti molto interessanti cui vi parlerò volta per volta per mostrarvi al meglio ogni loro singolo prodotto. Vi lascio intanto come sempre una foto di gruppo, dove vi mostro tutti i prodotti.
In questo post voglio parlarvi dello Specchio Trasparente da Tavolo, art 80443 disponibile in vari colori ed anche trasparente. 
Il materiale plastico con cui è realizzato è di certo molto resistente angli urti. Inoltre è dotato di un manico pieghevole che ci permette di appoggiarlo ed inclinarlo su di un tavolo come più si desidera.
Lo specchio in questione è dotato specchio piano e da una lente di ingrandimento molto potente che non deforma l'immagine.

Un articolo di altissima qualità come tutti gli articoli firmati Janeke che è possibile trovare sul loro shop online cliccando QUI

Seguitemi sui prossimi post... vi parlerò degli altri fantastici prodotti! Nel frattempo fate un salto sul loro sito e sulla loro pagina fb ;)

#janeke #superbrush

Nessun commento:

Posta un commento