venerdì 10 giugno 2016

Back 2 you


Accompagnare le persone nel loro percorso di rinnovamento tramite dei capi di abbigliamento può sembrare un’idea fin troppo lontana da una realtà. Eppure, quando la stilista è una coach alimentare con uno spiccato senso estetico e con l’empatia di chi sa capire i bisogni delle persone, abbigliamento e benessere diventano un connubio possibile. E così, sfruttando le più moderne tecnologie tessili, i due fondatori di Back2You, Alessandra ed Enzo, dopo anni di ricerca sono arrivati a creare una collezione in grado di "risvegliare l’energia di chi lo indossa."

 E' questa la filosofia dell'azienda Back 2 You che ha pensato di creare un abbigliamento tecnico indicato per la bellezza e il benessere del corpo.
Un prodotto perfetto per l'Estate 2016 è il modello Capri, un capo comodo, ultra leggero e con tutte le performance della bioceramica.

Grazie alla tecnologia Innershape questi pantaloni sono in grado di regolare il sudore e la temperatura del corpo rendendo più toniche le gambe.


Comodissimo, disponibile in diverse taglie è il modello che sto utilizzando anche per fare sport. Le taglie corrispondono perfettamente e la tecnologia di cui è dotato sono un ottimo aiuto per chi, come me, vuole avere delle gambe toniche, belle e curate. Super leggero, confortevole, lo sento come una seconda pelle. Un ottimo prodotto che adoro!
Insomma, i capi B2Y sono una vera rivoluzione nel campo del benessere e della bellezza e, grazie alla loro tecnologia clinicamente testata, sono un valido alleato per arrivare in forma al fatidico appuntamento con la "prova costume"


E non solo, perché c'è un'intera collezione di capi di abbigliamento con questa tecnologia.
Vi invito infatti a visitare il sito http://back2you.it/ per scoprire l'intero catalogo e poter scegliere dal loro shop online il capo più adatto alle vostre esigenze.

Nessun commento:

Posta un commento