giovedì 16 giugno 2016

Stanhome

Ciao followers! Su questo post oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti ricevuti da un marchio molto conosciuto e rinomato: Stanhome. 
Stanhome si occupa di diverse linee dedicate alla pulizia della casa ma non solo, anche alla bellezza della propria persona. Questo è  ciò che ho provato e di cui voglio parlarvi.
Stanhome – Protection Cream 
Ottima crema mani con ingredienti studiati per mani morbide e super idratate. Lenisce idrata e protegge dalla disidratazione grazie ad ingredienti preziosi come la glicerina e l’allantoina.  La sto utilizzando da un po’ di giorni e mi piace particolarmente. Lascia la pelle morbida e leggermente profumata. Si stende facilmente e altrettanto si assorbe. Nel pratico flacone da 50 ml è ideale da portare il borsetta sempre con se! Ideale per chi ha la pelle un po’ secca dall’utilizzo di detersivi troppo aggressivi. Top!!!
 

Stanhome - Madame Kiotis – Gel Doccia Profumato 
Adoro questo gel doccia! Ha una fragranza iper-femminile floreale.  Mi sta piacendo molto questo gel doccia che ha per l’appunto la consistenza di un gel che, emulsionato sotto la doccia rilascia una leggera cremina morbida e super profumata! Questo profumo persiste sulla pelle anche per ore. Pratico il formato da 200 ml, si svita il tappo e si elargisce la quantità desiderata. Tutto il bagno si riempirà di buon profumo dolce e inebriante! Approvato! J

Stanhome - Aromasource  
Piacevolissima crema corpo arricchita da olii essenziali per un massimo nutrimento della pelle del corpo un po’ secca a poco nutrita. E’ un vero e proprio trattamento di bellezza da farsi direttamente a casa propria come in una spa. Il profumo di lavanda ed incenso portano la mente direttamente in oriente per un esperienza sensoriale non indifferente. E’ una crema che dona tantissimo nutrimento,  sta rendendo la mia pelle più bella e curata, specialmente adesso che con la bella stagione si mettono più in mostra le gambe… mi sta piacendo tanto! E’ un bel barattolo da 200 ml utile per tante applicazioni ;)

Stanhome – High Tech
Ai giorni nostri tutti possediamo in casa degli schermi lcd ed è normale che nasca l’esigenza di un prodotto che li mantenga sempre nuovi e ben puliti. High tech di Stanhome è il prodotto che fa al caso di tutti. Semplicemente basta spruzzare il prodotto sul nostro tv, pulire con un panno in microfibra e la sua azione pulente dona nuovamente la brillantezza originale!  Mi piace tanto questo prodotto perché  non lascia aloni, cosa molto importante, e non permette il deposito della polvere per avere più a lungo  la tv pulita e brillante. Un prodotto impossibile da non avere in casa, adatto a tv, schermi, monitor pc… fondamentale direi!

Stanhome – Sani – Clean

Il buon risultato di un pavimento splendente è sia di certo il detergente che si utilizza, ma anche il panno  per pavimenti diventa fondamentale. Mi sto trovando molto ma molto bene con il Sani – Clean di Stanhome. E’ un panno in microfibra realizzato di poliestere per il 93% e poliammide per il restante 7%. Ha la capacita di rimuove a fondo anche lo sporco più ostinato ed ho notato che ha anche un forte potere assorbente, e soprattutto cosa importante non fa cattivi odori! Un prodotto veramente valido con tutte le caratteristiche essenziali per far bene i propri lavori di casa!

Stanhome – Prime- Wash
Ho trovato questo campione davvero molto efficace su macchie ostinate del mio bucato. Grazie ai suoi enzimi è un detergente che agisce in profondità donando brillantezza e un profumo piacevole che persiste. Si può utilizzare sia sui bianchi che sui colorati. Inoltre ha già efficacia a 20 gradi. Io ho fatto una lavatrice a 30 gradi e il risultato è stato sicuramente soddisfacente!


Stanhome – Degreaser
Ho ricevuto questo campioncino, pensandolo tale invece è un vero è proprio prodotto che  può essere diluito in 4 litri di acqua. E’ uno sgrassatore milleusi adatto a tutte le superfici lavabili in casa. Può essere utilizzato anche puro per una forza maggiore. Profuma le superfici e toglie anche lo sporco più ostinato. Mi stra-piace!

Stanhome – Window Spray

Top, top , top! Questo prodotto è fantastico! Avevo già avuto modo di provarlo in passato e adesso pongo qui la mia recensione perchè è uno tra I miei prodotti preferiti. Pulire le finestre è una fatica enorme. Questo prodotto spray è fantastico. Pratico nel suo utilizzo, non solo pulisce i vetri ma protegge egregiamente dallo sporco per parecchio tempo.  Bastano un paio di spruzzi e notiamo subito che il prodotto non cola, sgrassa perfettamente senza fare troppa fatica e i vetri rimangono lucenti a lungo. E’ uno tra i prodotti Stanhome che entrano sempre in casa mia e ve lo stra-consiglio!
Potete trovare ed ordinare i vostri prodotti Stanhome direttamente da qui https://www.facebook.com/AgenziaBassaFriulana/?fref=ts visitate la pagina e mettete un bel mi piace!

3 commenti:

  1. Sinceramente non conoscevo questo brand, ma da come lo descrivi mi sembra veramente di ottima qualità ;)
    Un abbraccio,
    Angi

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  2. so che questo brand è molto apprezzato, presto ne potrò parlare anche io :)

    RispondiElimina
  3. interessante,sapevo già che questo marchio è molto buono,vedo che lo confermi:)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina