domenica 26 aprile 2015

Materassi E Doghe


Ciao followers! Sul io blog oggi vi parlo di una realtà online che ha venduto in 10 anni nel settore ben oltre 100.000 materassi. Il benessere durante il sonno è importantissimo e Materassi E Doghe si prende cura di noi mentre dormiamo nel migliore dei modi.
Le tecnologie che mirano a migliorare il riposo sono tutte attuate da MED per garantire un miglior sonno a tutti i loro clienti. Materiali di qualità totalmente made in Italy, affidabilità e benessere.
Ho avuto modo di provare un loro cuscino in memory, non l'avevo mai fatto prima d'ora, e vi riporto la mia esperienza. Intanto così si presenta:
Il memory è uno dei materiali più utilizzati nel campo per il benessere della persona. Originariamente veniva utilizzato dalla NASA per attutire e supportare gli astronauti in presenza di un'intensa forza di gravità. Composto da una particolare schiuma chiamata "viscoelastico" questo guanciale si modella e si adatta con precisione al corpo umano, distribuendo in questo modo il giusto peso senza così ostacolare la pressione sanguigna. Inoltre ha proprietà antibatteriche, è ipoallergenico ed adatto a tutti quelli che soffrono di allergie agli acari.
Viene spedito completo di copertura in cotone che consente la traspirabilità mantenendo così la giusta umidità. Il cuscino riprede sempre la sua forma originale in pochissimi secondi.
Il guanciale in Viscoelastico di MED riduce al minimo lo stress, migliora la circolazione e ne giova beneficio la cervicale e la nostra schiena.
 Ha un costo di 100 euro, ma io credo che della nostra salute è importante prendersene cura per non avere problemi un domani.
Ogni loro prodotto viene garantito per ben 10 anni dal suo acquisto. 
Mi è piaciuto particolarmente, sostiene bene la testa e il collo e il risposo risulta molto più comodo e piacevole. Voi avete mai dormito su un guanciale in memory? Vi lascio il link al loro sito se siete curiosi di conoscere tutti i prodotti che fanno del riposo un vero benessere :) Ciau!


2 commenti:

  1. questo cuscino e' favoloso.Da quando l'ho provato non l'ho piu' lasciato e finalmante dormo bene e in modo corretto.

    RispondiElimina
  2. Ho dolori alla cervicale e ho deciso di acquistare un cuscino in memory, grazie per la dritta penso di prendere questo!

    RispondiElimina