giovedì 23 aprile 2015

Homecoming dresses Tb Dress


Ciao fashion guys! Il post di oggi è dedicato ad abiti meravigliosi, colorati, scintillanti ed eleganti: Tb Dress. La sezione di cui vi parlo e vi mostro oggi alcuni dei loro bei modelli è la: Homecoming Dresses. Vi metto qui il link diretto in modo da poterla voi visionare a vostro piacimento: http://www.tbdress.com/Cheap-Homecoming-Dresses-4369/
Gli abiti per le occasioni speciali sono uno più bello dell'altro: per un matrimonio, per feste ed eventi e per qualsiasi altra occasione. Vi mostro due modelli che mi hanno molto colpita per la loro bellezza e vivacità nei colori:
Di un colore magnifico questo abito in tulle con ricami spettacolari... lo potete trovare al seguente link http://www.tbdress.com/product/Charming-A-Line-Jewel-Appliques-Asymmerty-Homecoming-Prom-Dress-10994742.html  Giochi di trasparenze, pizzi e sfumature che rendono quest'abito speciale e fuori dal comune. Asimmetrico, ha sulle spalle un leggero velo di tulle che rende tutto più sensuale e femminile. Scontato di oltre il 65% è davvero un affare da cogliere al volo! Bellissimo per le uscite con le amiche per ballare, i pizzi e i volant asimmetrici si muoveranno al passo con voi! Chic! Il colore poi è adorabile, primaverile, caldo e di un tono di fuxia particolarissimo.

Altro abito che mi ha colpita e che mi piace particolarmente è questo che vi mostro in foto: 
Bon ton, elegante e adatto per qualsiasi evento. Quest'abito rosso è da togliere il fiato. Lo trovate al seguente link http://www.tbdress.com/product/Pretty-Halter-A-Line-Bowknot-Short-Bridesmaid-Dress-9647200.html 
 Ha un fiocco sul lato, il taglio in vita e scende morbido sui fianchi. In chiffon, il suo costo è scontato del 75%. Un piccolo prezzo quindi per un abito cosi bello. Lo trovo speciale per una cena romantica, perfetto per una carnagione chiara o scura, il rosso non passa mai ne di moda ne inosservato!! Conoscevate Tb Dress prima d'ora? Non trovate questi abiti della categiroia homecoming dresses eleganti e sofisticati? Io li adoro!

2 commenti:

  1. Il vestito rosso è proprio bello, visito il sito grazie!

    RispondiElimina
  2. delizioso quest'ultimo abito rosso, visiono il siro per vedere se disponibile nella mia taglia

    RispondiElimina