lunedì 13 aprile 2015

Dr Giorgini Sali da Bagno Relaxvis


 Ciao bellezze! Su questo post oggi vi mostro alcuni prodotti dell'azienda Dr Giorgini. Nata come semplice erboristeria nel lontano 1977 arriva sino a noi oggi con una vasta gamma di integratori fitoterapici e cosmetici naturali.
Tutti i prodotto Dr. Giorgini sfruttano al meglio le qualità delle erbe utilizzate, grazie ad un innovativo e speciale metodo di estrazione chiamato "Metodo Alchemico® Spagyrico®"  inventato proprio dal Dottore. Nel corso di questi circa 40 anni Dr.Giorgini ha inventato oltre 1000 prodotti, suddivisi in linee e disponibili in pastiglie, liquidi, polvere e soft gel. E di tre di questi voglio parlarvi. Ho avuto modo di scegliere alcuni loro cosmetici naturali che sto provando e testando per parlarvene. Li trovate per l'appunto nella categoria cosmetici QUI. 
Tutti i loro cosmetici sono realizzati con materie prime di alta qualità e non contengono parabeni, paraffine e profumazioni sintetiche. Tutte le profumazioni sono derivate da olii essenziali naturali e mai artificiali. Vi mostro i tre prodotti che ho scelto e di cui vi parlerò volta per volta.
Elasticus Oil, Relaxvis e Caffè Verde Gel.
Oggi vi parlo della mia esperienza con i Sali da Bagno Relaxvis.
I sali da bagno Relaxvis di Dr.Giorgini sono dei sali profumati con olii essenziali per il benessere psico-fisico. Ho segnato tutti gli olii contenuti al suo interno e ho scoperto che il Relaxvis apporta davvero tanti benefici. Ve li elenco insieme alle loro caratteristiche:

- Lemongrass: utilizzato come anti stress e contro il mal di testa.
- Citronella di Giava: utilizzata sul corpo pare che eserciti una notevole attività antinfettiva, antisettica e antireumatica.
- Eucalipto citrato: emana un buon profumo di limone ed ha proprietà  antibatteriche e antimicotiche
- Arancio dolce: ha un’azione astringente e purificante, ed è utile contro ansia e stress, inoltre è levigante e antirughe perfetto per contrastare i leggeri ristagni di liquidi sul corpo.

Questi sali da bagno naturali sono contenuti all'intero di un barattolo da 1000 gr e possono essere utilizzati durante un bagno rilassante oppure per un piacevole pediluvio. Sono confezionati all'interno di una busta chiusa ermeticamente per non perdere la loro efficacia e cosi si presentano:
Sono dei sali a chicchi grossi che si sciolgono subito in acqua calda. Io li ho utilizzati per dei bagni rilassanti mettendo all'interno della vasca 2 cucchiai di sali, poi mi godo in relax i miei 20 minuti di bagno.
Dopo un rilassante bagno con questi sali ho notato che a differenza di altri la pelle non si secca, ma rimane morbida. Io comunque per nutrire bene la mia pelle sto utilizzando dopo i bagni il loro Elasticus Oil di cui vi parlerò prossimamente su di un altro post. Ma appena uscita dalla vasca la pelle non tira come mi accade con altri sali.
Il bagno e tutta la casa si riempie di questi profumi naturali, freschi e agri di citronella e limone. Vitali, piacevoli e stimolanti energetici il bagno diventa un vero rituale per il benessere di corpo e mente. Dopo ci si sente più leggeri, rilassati e la pelle diviene leggermente profumata. Ve li consiglio per  le loro caratteristiche e per il benessere che apportano. Io oramai ad ogni bagno non posso farne a meno per quanto sono piacevoli. 
Vi lascio il link al SITO DR.GIORGINI se volete curiosare tra i loro cosmetici e integratori. Prossimamente vi parlerò degli altri due prodotti che sto già testando. A presto ;)

6 commenti:

  1. fantastica l'idea dei sali per rilassarsi! passa da me appena puoi :)

    RispondiElimina
  2. Wow chissà che relax... ne avrei proprio bisogno!!!

    RispondiElimina
  3. che meraviglia questi sali rilassanti.Dopo una giornata faticosa,sono davvero l'ideale

    RispondiElimina
  4. Ciao, io amo aggiungere i sali in vasca per un bagno rilassante, non conoscevo ancora il brand Dr. Giorgini li proverò visto l'ottima qualità

    RispondiElimina
  5. Ci vorrebbe proprio....mi hai messo tanta curiosità, vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  6. Mi incuriosiscono questi sali, li proveró sicuramente!

    RispondiElimina