mercoledì 22 aprile 2015

Dolcimesi

Ciao followers, sul mio blog oggi vi parlo di uno shop online dedicato a tutte quelle donne che sono in dolce attesa, con capi adatti al loro corpo che cambia in modo repentino durante i mesi più dolci che sono quelli dell'attesa. Lo shop online si chiama per l'appunto "Dolcimesi" e dedica tantissimi articoli di abbigliamento  alla mamma in dolce attesa e al suo bambino, tutti realizzati con materiali di ottima qualità e sopratutto con tessuti non nocivi. 
In moltissimi negozi d'Italia sono già presenti i loro capi ma da qualche tempo lo shop online offre davvero a tutte la loro collezione spiritosa, giovanile, dallo stile libero e adatto alle mamme grintose e che amano vestire con il sorriso :)
Ho avuto modo di toccare con mano alcuni dei loro articoli e sono rimasta davvero molto soddisfatta della loro qualità, del loro prezzo ed anche della loro spedizione super veloce. Vi mostro alcuni pezzi:
Nel dettaglio:
In taglia S, vestono una 42/44. Sono disponibili in blu, nero e grigio melangè. Inoltre è possibile sceglierli o pinocchietti o lunghi, questi che vi mostro sono lunghi. Hanno una fascia comoda in vita che accoglie la pancia della mamma in modo confortevole, il tessuto è morbido e le cuciture sono ben fatte.

In taglia unica invece il mini abito e la maglietta maniche corte, con due dolcissime stampe che racchiudono il valore del dono che si porta in grembo.
Disponibili in diversi colori e modelli: maniche corte, maniche tre-quarti, maniche lunghe o canotta.
Infine una categoria dedicata ai nostri piccoli con t-shirt divertenti con scritte simpatiche. Io ho scelto questo modello, morbidissimo, con dei bottoncini ai lati e con una frase molto carina e divertente:

Acquistare sul sito è molto semplice, basta navigare fra le categorie del sito e mettere le carrello l'abbigliamento che si desidera. I pagamenti avvengono in modo veloce e sicuro. Le spese di spedizione ammontano a 6 euro per un capo, per più capi vengono 8. Se si acquista per un valore di 100 euro sono totalmente gratis. I tempi di consegna sono massimo 5 giorni lavorativi ma io ho ricevuto il tutto in molto meno. Trovo gli articoli davvero validi e per il loro prezzo, pensando che gli articoli premaman sono spesso molto costosi, sono veramente molto ma molto convenienti. Inoltre sul sito tantissime offerte nella categoria apposita sono presenti per risparmiare ancon di più! Dolcimesi è uno shop molto carino anche per fare dei bei regali diversi dal solito per i nostri bimbi, le t-shirt bimbo come vi dicevo sono originali e simpaticissime... io questa la regalerò infatti ad una mia cara amiche... le piacerà di certo!

CONTATTI

5 commenti:

  1. Davvero ottimi i capi Dolcimesi! Molto carine le maglie che hai scelto!

    RispondiElimina
  2. La magliettina per bimbo voglio assolutamente prenderla per il bimbo di mia cugina! Troppo divertente!

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi capi, non conoscevo il sito, lo consiglio subito alla mia amica in dolce attesa!

    RispondiElimina
  4. Ottimi consigli.. ne avrò bisogno...
    Bacio
    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

    RispondiElimina