giovedì 9 aprile 2015

Cotton Sound Linea Bamboo, Argento e Argan


Ciao bellezze, ritorno con la seconda parte del post dedicato ai prodotti di Cotton Sound. Trovate qui la prima parte dove vi ho descrivo la loro linea Gold. Oggi vi mostrerò gli altri prodotti delle linee Bamboo, Argento e Argan che ho avuto modo di provare.

Cotton Sound Linea Bamboo
MAXI DISCHETTI BAMBOO – Double face, puntati, ovali. 40 pezzi
MAXI DISCHETTI BAMBOO – Double face, puntati. 70 pezzi
I dischetti levatrucco di questa linea hanno sempre un doppio lato, ma uno di essi è realizzato in fibra di Bamboo. Ideale per rimuovere il trucco ha anche una funzione peeling che esfolia delicatamente la pelle del viso eliminando le cellule morte. L'altro lato invece, realizzato in cotone è studiato per applicare il tonico. Una linea quindi pensata per la pulizia della pelle che mi è venuta davvero molto utile durante la pulizia viso che faccio personalmente in casa. Mi son piaciuti tantissimo per questa doppia e utile funzione che permette di risparmiare denaro ed anche tempo. Di due diverse dimensioni e formati, quelli grandi li preferisco per comodità, sopratutto quando effetto un leggero scrub al viso aggiungo un pizzico di zucchero e un pò di latte detergente per una maggiore esfoliazione.
Ecco un foto dei due lati, uguale per entrambi i formati:

Cotton Sound Linea Argento
MAXI DISCHETTI ARGENTO ANTIBATTERICI – 40 pezzi
Trattati con ioni d'argento per un trattamento antibatterico. questi dischetti innovativi sono sempre double face. Da un lato sono realizzati in puro cotone idrofilo, dall'altro lato è trattato con ioni d'argento che a contatto con la parete cellulare provocano la lisi delle cellule del batterio. Li trovo ideali per tutti ma sopratutto per quelle ragazze che hanno particolari problemi alla pelle per purificare ed eliminare a fondo tutti i batteri. Bisogna leggermente bagnare il dischetto e passarlo sul viso senza l'aggiunta di altri prodotti.

Cotton Sound Argan
MAXI DISCHETTI ARGAN – 40 pezzi
Duble face anche questi dischetti della linea argan hanno un lato rigato per rimuovere il trucco arricchito con microcapsule di argan e un lato liscio per applicare il tonico. Dona alla pelle nutrimento, elasticità e luminosità davvero in piccoli gesti. Non bisogna quindi utilizzare cosmetici in più perchè il dischetto è giù completo di suo con questa preziosa sostanza. Semplicemente si bagna sotto il getto d'acqua e si strucca il viso beneficiando di questo prezioso olio utilizzato da sempre per la bellezza delle donne. Anche questi mi hanno pienamente soddisfatta, ma preferisco utilizzarlo non quando devo struccarmi, ma quando detergo semplicemente il mio viso. Ecco come si mostrano i due lati:
Tutti i prodotti di Cotton Sound che ho provato sono veramente validi. Le trame con cui sono realizzati i loro dischetti, fazzoletti e quant'altro sono tutti molto morbidi e la mia pelle ne è veramente felice visto che è parecchi sensibile. Ho provato tanti dischetti in vita mia e la differenza con altri che ho provato si sente e come. Magari senza accorgermene non erano poi cosi di qualità. Sono molto felice di aver conosciuto i prodotti di questo brand sono pienamente soddisfatta e consiglio anche a voi di provare i prodotti che più vi incuriosiscono. Vi lascio giù tutti i loro contatti per maggiori informazioni, di costi e reperibilità. Ciao ;)

CONTATTI

6 commenti:

  1. Ottimo ho sempre utilizzato i dischetti x struccarmi ma non conoscevo questo marchio, e a vevederli dal tuo post sembrano più grandi dei soliti grazie vado sul sito x acquistarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono molto comodi anche per questo, provali fammi sapere, li puoi contattare dal modulo

      Elimina
  2. Uso molti i dischetti e questi che mi presenti sembrano assolutamente ottimi....da provare!

    RispondiElimina
  3. io li ho finalmente provati sono favolosi

    RispondiElimina
  4. molto interessante questa linea di dischetti di cotone.Io solitamente utilizzo le salviette struccanti,ma mi piacerebbe provare questi prodotti

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo marchio, ma sentendo la tua opinione positiva mi sa che li proveró.

    RispondiElimina