mercoledì 22 aprile 2015

Colette Paris


Ciao bellezze! Sul mio blog oggi vi parlo di alcuni prodotti del brand Colette Paris. Un marchio che con le sue formulazioni sta conquistando donne e uomini. Tantissimi e pregiati i loro trattamenti professionali, con diverse linee adatte ad ogni esigenza e tipo di pelle. Ho avuto modo di provare alcuni prodotti che vi mostro qui di seguito:
Inizio col parlarvi del SERUM EXTRA-RICHE, un siero dal packaging elegante e raffinato adatto a viso e decoltè.
Un prodotto realizzato con attivi  naturali da fitobiotecnologia molecolare che aiuta a stimolare collagene ed elastina. Nutre e idrata profondamente il viso per un trattamento professionale da fare semplicemente tutti i giorni in casa. Dopo aver lavato il visito applico una leggera quantità di siero e massaggio il mio viso fino al suo assorbimento che avviene in modo veloce. Non appiccica e dopo aver messo su di esso la mia crema abituale ho notato in due settimana dall'applicazione una pelle più luminosità, compatta e liscia. E' ideale per la pelle secca come lo è la mia e ve lo stra-consiglio se avete anche voi la pelle che tira un pò.
Gli altro prodotti che sto utilizzando e che mi stanno anche piacendo molto sono per le labbra:
BISOUS 
Un rimodellante e rimpolpante delle labbra dalla texture liscia e un pò acquosa. Applicato sulle labbra risulta molto confortevole. Mi sto trovando davvero bene sin dalle prime applicazioni. Ho il problema delle labbra secche spesso e volentieri, ma grazie a questo trattamento adesso le sento e vedo più morbide e ben nutrite. Il pratico beccuccio permette una stesura semplice e impeccabile in pochi istanti. Lo utilizzo mattina e sera per mantenere le mie labbra sempre curate e nutrite. 
Altro prodotto che ho avuto modo di provare è stato il loro SEDUCE.
Un lussuosissimo gloss con al suo interno nanosfere di acido ialutonico e fosfolipidi per un effetto "pump" immediato. Diverse le colorazioni, quella che ho avuto il piacere di testare è BLANC DORè.
E' un gloss trasparente con un effetto dorato che fino ad oggi non avevo mai trovato nelle profumerie. Un colore particolare che risalta e sta molto bene a chi ha una carnagione non particolarmente chiara, perfetto per la mia, e ancor di più sull'abbronzatura. Non appiccica  e rimane molto discreto con un leggero riflesso oro. Ideale da applicare anche sui nostri rossetti preferiti. Il packging è spettacolare, Ha uno specchietto su un lato e grazie alla lucina che si accendo all'estrazione del comodo applicatore è possibile metterlo su anche in assenza di luce e ovunque vogliamo. Il Gloss Seduce mi ha davvero conquistata, lo trovo molto carino anche da regalare alle amiche, si farà di certo un figurone.
Mi hanno davvero tanto colpita i prodotti di Colette Paris, li trovo all'avanguardia, di alto livello e adatti a tutte quelle donne che amano prendersi cura di se volendosi bene. E' possibile visionare l'intera gamma di prodotti direttamente sul loro SITO COLETTE PARIS, doove sono divisi per categorie in base ad ogni esigenza. Se siete interessati al loro acquisto basta andare sul loro SHOP ONLINE  e scegliere in tutta sicurezza i prodotti che più vi incuriosiscono. Basta selezionarli, metterli nel carrello e procedere all'acquisto. Le spese di spedizione ammontano a 5 euro e il corriere espresso porterà tutto a casa vostra in 1/2 giorni lavorativi. Vi metto qui anche la loro PAGINA FACEBOOK COLETTE PARIS. ;)
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.

2 commenti:

  1. Il seduce gloss é ottimo, ha un buon profumo, e poi davvero carina l'idea della lucina.

    RispondiElimina
  2. Interessante il siero viso, ero alla ricerca di uno valido! Comodo lo shop online!

    RispondiElimina