giovedì 2 aprile 2020

suzhoufashion.com Cheap wedding dresses


Ciao ragazze! Oggi sul mio blog vi parlo di abiti da sposa, per sognare un pò in questo periodo un pò particolare. Ho scoperto un sito davvero molto interessante di cui vi voglio parlare per trarne ispirazione e per staccare un pò la spina. Si tratta di suzhoufashion.com uno shop online di abiti da sposa per tutte le tasche. Mi piace spulciare questi siti per vedere le mode del momento e farmi un'idea su cosa può star bene per un'occasione così unica nella vita.

In modo particolare voglio mostrarvi la sezione Cheap wedding dresses che tratta di abiti da sposa economici e per tutte le tasche. Scopriamo insieme qualche modello speciale per un'occasione indimenticabile.
Questo modello lo trovo estremamente elegante e raffinato. Interamente in pizzo, ha uno scollo a cuore. E' stretto sui fianchi e poi si apre con una lunga coda ricamata. Questo modello sul loro shop è disponibile in diversi colori ma a mio parere il bianco vince su tutti. Il prezzo è davvero abbordabile visto che lo troviamo in super sconto nella sezione specifica

Altro abito di modello diverso, direi opposto a primo proposto è sicuramente questo che vi mostro.
Un abito da principessa che ha tutte le caratteristiche e particolarità del caso. Segue assolutamente la moda, grazie a questa gonna ampia, voluminosa ma leggiadra con i plumeti su tutto l'abito. Il corpetto davvero moto particolare, amo le spalline he scendono sulle braccia.... davvero bello ed originale!

Tra i due io preferisco quello principesco anche se un cambio di abito tra la cerimonia e la festa è davvero il top! Non pesnate?

Ho navigato sul sito ed ho scoperto tantissimi modelli speciali, ho trascorso un paio di ore sognando questi abiti stupendi. Vi consiglio di visualizzare il sito e navigare tra le categorie se siete alla ricerca di spunti, consigli o anche per trovare il vostro abito da sogno! 

Se siete interessate ad acquistare ho visto sul sito che si appoggiano alle carte di credito ed ai corrieri dhl, in ogni caso contattateli per maggiori informazioni. 

Nessun commento:

Posta un commento