mercoledì 25 marzo 2020

Ever-Pretty


Ciao ragazze! Oggi sul mio blog vi parlo di un nuovo shop online che ho scoperto navigando sul web. Si tratta di Ever-Pretty Kleider un sito tedesco specializzato in abiti per occasioni speciali e non solo.
Il sito in tedesco può essere tradotto per una navigazione tra diverse categorie ancora più semplice. In modo particolare voglio mostrarvi alcun abiti dalla categoria billige Brautjungfernkleider ; ovvero abiti da damigella d'onore.

In questa categoria ho trovato degli abiti stupendi, tra questi ho scelto di mostrarvene uno che mi ha particolarmente colpita.

E' un meraviglioso abito con scollo a V, pizzo e ricami e volant leggiadri che corrono lungo tutta a figura. Burgunder Brautjungfernkleider è una categoria speciale, ricca di abiti per occasioni speciali.

Ve ne mostro un altro che mi è piaciuto moltissimo.

Altro abito molto femminile in questo bellissimo rosa cipria. Le maniche sono molto particolari
 e, lo consiglio anche alle donne curvy per questo.

Disponibile in diverse taglie e colori, un abito davvero delicato e super femminile.
Sempre sulla categoria rote Brautjungfernkleider ecco un altro abito mozzafiato.

Il colore di questo abito è il colore moda di quest'estate. Il modello anche molto particolare lo rende 
super chic! Il costo poi è davvero piccolissimo. Su questo shop potete trovare degli abiti in 
sconti speciali. 

Visitate lo shop ed innamoratevi di questi abiti meravigliosi!

1 commento: