venerdì 3 aprile 2020

suzhoufashion.com Cheap Prom Dresses


Ciao followers! Oggi sul mio blog torno  a parlarvi di uno shop online di abiti da sposa e da cerimonia, si tratta di suzhoufashion.com che abbiamo imparato a conoscere negli scorsi giorni.

 Il sito molto facile da navigare ha diverse categorie specializzate in abiti da cerimonia, da sposa e damigelle di onore. In modo particolare oggi voglio parlarvi della categoria Cheap Prom Dresses e scoprire insieme a voi degli abiti dedicati al ballo economici. 

Mi sono innamorata di questo bellissimo abito da ballo in questo bel color verde brillante. Molto particolare la scollatura, con una spalla di fuori e ricami su tutte le maniche. L'abito è stretto sui fianchi per poi aprirsi sul fondo in un esplosione di veli in gradazione di colore. Un abito cui non si passa di certo inosservate. Davvero elegante ed anche molto femminile, non trovate? Un abito davvero di grande scena, economico vista la sezione in cui è posto. Lo trovate sullo shop in tantissimi colori ed in diverse taglie. Seguite la tabella per scoprire qual è la vostra.

Altro abito che mi è piaciuto particolarmente è di certo questo che vi mostro nella prossima foto.
Un abito molto sexy per ricoprirsi di oro e sfoggiare un abito da mille e una notte! Sembra un abito come una seconda pelle che con i ricami posizionati al punto giusto ricreano una mise sexy e particolare. Lo trovate sullo shop in tantissimi colori ed in diverse taglie. Seguite la tabella per scoprire qual è la vostra.

Mono spalla con una manica ricamata, ha applicato sui fianchi un pannello di stoffa lungo sino a terra. Non avevo mai visto un abito così particolare, non trovate? 

Vi invito a visionare lo shop per scoprire gli abiti economici dedicati al ballo, per un occasione speciale è importante sfoggiare un abito straordinario!


Nessun commento:

Posta un commento