venerdì 3 aprile 2020

Plus Size Prom Dresses


 Ciao amanti della moda! Torno a parlarvi di suzhoufashion.com e del suo fantastico shop online che fa sognare tutte noi. Abbiamo visto in qusti giorni quante belle sezioni e categorie sono presenti sul sito per  quanto riguardo gli abiti da cerimonia, da ballo e non solo. Su questo mio ultimo post voglio parlarvi di una sezione dedicata, la trovate al seguente link. Plus Size Prom Dresses .

La sezione dedicata agli abiti da ballo si occupa anche delle ragazze curvy con una lista di abiti plus size. Sono davvero belli e voglio mostrarvene alcuni per scoprire insieme che è possibile essere belle qualunque taglia si porti!
Mi piacciono tantissimo i dettagli di questo bellissimo abito. Scollo a cuore, con ricami sui fianchi per poi aprirsi in fondo con tantissimi volant in tinta con l'abito. Molto particolare per un occasione speciale come quella del ballo di fine anno scolastico ma non solo. In giallo è davvero speciale ma è possibile trovare sul loro shop anche altri colori e tantissimi direi! Controllate sempre la tabella taglie per scoprire qual è la vostra.

Altro abito dedicato al ballo è questo che vi mostro, sempre selezionato dalla sezione dedicata.
Questo abito ricoperto di pailletes è spettacolare! Maniche lunghe, scollo a V che mette in risalto il decoltè, stretto sui fianchi si apre poi sino a terra con uno strascico non indifferente. Molto bello in quest tono di viola ma anche disponibile in altri color e sono tantissimi! 
Controllate anche la tabella taglie, in base alle vostre misure c'è una tabella che mostra quale taglia fa al caso vostro.
Su questo shop ho scoperto dei modelli davvero speciali, vi invito a visionare il sito, anche solo per passare qualche ora spensierata in questo periodo molto particolare o per scegliere l'abito che vorrete sfoggiare non appena tutto questo sarà un ricordo. Grazie per avermi seguita.

1 commento:

  1. Molto bello, mi piace questo vestito viola di alta moda.

    La scorsa settimana ne ho anche acquistato uno simile nel negozio Wholesale 7 e la qualità è buona. Prenderò in considerazione quello che mi consigli e presterò attenzione anche ai new arrivals clothes nel prossimo futuro.

    RispondiElimina