giovedì 2 aprile 2020

suzhoufashion.com Plus size wedding dresses


Ciao ragazze! Nello scorso post vi ho parlato di uno shop online di abiti da sposa, suzhoufashion.com . 
Questo shop è davvero molto vasto ed oggi in particolare voglio parlarvi di una categoria dedicata alle donne curvy, con modelli studiati per la bellezza delle donne formose ecco che questo shop dedica una selezione speciale con modelli Plus size che potete trovare alle seguente categoria

Ogni donna ha il diritto di sentirsi bella ne giorno speciale del proprio matrimonio e qui è possibile trovare modelli studiati per ogni fisicità. Scopriamo insieme qualche modello.

Chi l'ha detto che i modelli  sirena non vanno bene per la donna curvy? Questo abito ne è la prova. Femminile ma anche sensuale. Mi piacciono tanto le maniche lunghe ricamate e le trasparenze sul decoltè. Stretto sui fianchi poi si apre cadendo morbido sino in fondo. Il pizzo con cui è ricamato è un pizzo delicato, leggero e raffinato, proprio come piace a me. Non o trovate davvero meraviglioso? Disponibile in diverse taglie.

Se siete amanti dell'abito principesco ecco che questo shop propone una selezione davvero meravigliosa.
Questo abito strutturato sulla gonna mette in risalto il punto vita per evidenziare con femminilità questo punto importante. Le maniche coprono bene le braccia, punto un pò critico per alcune donne curvy. Il corpetto ricamato davvero molto bello. La gonna si apre fino in fondo con delicati ricami floreali. Lo trovo davvero romantico.

Sinceramente mi piacciono entrambi i modelli e per tutte le donne curvy c'è un abito adatto al proprio fisico. Come potete vedere entrambi i modelli sono deliziosi, basta scegliere quello he piu vi piace! Con piccole accortezze sembrerete meravigliose e questo hop è davvero attento ad ogni dettaglio. Visionate il sito anche solo per fari un'idea, ci sono abiti dedicati davvero speciali! Ciao e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento