venerdì 14 giugno 2019

Get Namenecklace


Ciao ragazze! Oggi sul mio blog ospito un sito shop davvero particolare si tratta di getnamenecklace.com  Uno shop online dove è possibile personalizzare in modo originale i vostri gioielli come in particolare dei bellissimi anelli che trovate al link qui di seguito ----->842 rings Per un' occasione speciale, per il vostro anniversario o semplicemente perchè vi piace portare sempre con voi il nome e la data incisa su qualcosa di vostro è davvero il sito giusto per realizzare un gioiello personalizzato.
In modo specifico e particolare per questo bellissimo anello sul sito è possibile scegliere ogni minimo dettaglio. E' possibile scegliere il tipo di materiale, inserire la data o una frase speciale da far incidere al suo interno e se lo si desidera anche in esterno, ma non finisce qui. Sullo shop cliccando qui---->
https://www.getnamenecklace.com/engraved-double-square-birthstones-ring-platinum-plated
 potete anche far inserire per questo bellissimo modello di fede anello anche il tipo di pietra  e sceglierlo nel materiale. Le pietre di cui vi parlavo sono pietra simulata che indica il vostro mese di nascita. Sono pietre similari che riprendono i colori di quelle originali. Facciamo un esempio: Siete nati a febbraio? Allora dovete selezionare il simulated Amethyst. Il vostro lui è nato a novembre? Dovete allora scegliere il simulated Golden Topaz. Oppure ancora, il vostro mese di nascita è Aprile? Allora è indicato il Cubic Zirconia, e, ancora se siete nati  a luglio come me per voi è indicato il simulated Ruby, non è straordinario? Ed ecco qui che si materializza il vostro bellissimo anello speciale ed unico! Pietre ed incisioni dei nomi all'esterno, all'interno invece una data speciale. Dopo aver selezionato ciò, dal menù a tendina della pagina potete scegliere la misura corretta. Ci sono tantissime misure che partono dalla 6 fino ad arrivare alla 12 con diversi punti di mezzo per scegliere la misura giusta.
Un bellissimo regalo da farsi per il compleanno o per un anniversario speciale, non trovate? Vi consiglio di visitare questo sito è davvero particolare e facile da navigare. Potete realizzare in semplici mosse un anello unico nel suo genere che sarà solo vostro e di nessun altro. E' quindi  possibile trovare su questo fantastico shop dei regali speciali per far felici i vostri fidanzati e fidanzate!

Nessun commento:

Posta un commento