giovedì 20 giugno 2019

BMbridal


Ciao ragazze! Oggi sul mio blog visto che è tempo di matrimoni, voglio mostrarvi uno shop online davvero interessate, si tratta di BMbridal. In modo particolare voglio focalizzare la vostra attenzione sugli abiti delle damigelle. Questa moda che viene dall'merica è ormai in voga anche in Italia ed è bello poter trovare qualche idea speciale per vestire le damigelle al meglio! Su questo shop trovate sulla categoria One Shoulder bridesmaid dresses diversi abiti da cerimonia per damigelle stupende! Voglio mostrarvene alcuni per farvi vedere quelli che più mi sono piaciuti!
Questo è un esempio di abito da damigella davvero elegante e femminile. Il suo particolare sta nel suo scollo a cuore e monospalla. Poi, scende fluido sino a terra. Molto elegante e pensato anche in svariati colori, se visitate il sito è possibile scegliere tra tantissimi colori e misure. Altro abito molto bello ed elegante è quest'altro modello:
Disponibile in ben più di 30 colori, mi piace moltissimo infatti che è possibile scegliere grazie alla varietà dei colori anche diverse sfumature di rosa, di azzurro o anche di blu... fantastico! Semplice monospalla con taglio sotto il seno stile impero. Perfetto e chic!
Infine, altro modello che mi è piaciuto davvero moltissimo è quest'altro che vi mostro sempre in foto:
Molto elegante è raffinato questo abito da damigella con pietre sul corpetto. Lungo e svolazzante è un bellissimo color celeste. Anche qui è possibile sceglietre tra mille corori e misure!
Vi sono piaciuti questi modelli? Visitate lo shop per scoprirne di altri.

Nessun commento:

Posta un commento