domenica 23 giugno 2019

BMbridal sequin bridesmaid dresses


Ciao ragazze! Lo scorso post vi ho parlato di uno shop online che tratta abiti da cerimonia per damigelle: BMbridal. In questo post continuo a parlarvi di una loro speciale catogia pensate per le damigelle che vogliono essere super luccicanti! La sposa si sa è molto esigente e su questo shop è possibile scegliere l'abito che più si desidera! La categoria di cui voglio parlarvi è sequin bridesmaid dresses dove si ha la possibilità di scegliere l'abito dei sogni. Vi mostro alcuni di essi per farvi capire quanto essi siano belli, ricercati e speciali.
meraviglioso questo abito lungo tutto di pailletes, incollato davanti e con la schiena scoperta. Un tripudio di bagliori è un abito che fa davvero molta scena. Bellissimo questo punto diturchese ma disponibile in svariate sfumature di colori è misure.
Altro abito luccicante che voglio mostrarvi su qeusto post oggi è sicuramente questo che ha colpito la mia attenzione.
Monospalla molto femminile con taglio in vita. Lo stile è quello impero ma il tessuto è imprezziosito da tutte queste pailettes oro che lo illuminano. Disponibile in diversi colori dai più tenui ai più vibranti e in tantissime taglie. 
Altro abito, infine, che voglio mostrarvi è questo:
Il nero si sa sta bene in qualsiasi occasione, questo abito tutto brillante è pensato per la sera. Con scollo morbido, sul retro si incrocia e lascia la schiena scoperta. Poi, scende lungo i fianchi sino a terra. Un abito davvero speciale per le damigelle più audaci anche nei colori! Visitate lo shop troverete tante altre idee speciali!

Nessun commento:

Posta un commento