domenica 30 giugno 2019

BMbridal purple bridesmaid dresses


Ciao followers! Oggi torno a parlarvi di BMbridal e dei suoi bellissimi abii da damigella per il giorno più importante della sposa. Vi ho parlato nei precendi post di come su qeusto shop è possibile scegliere gli abiti della sfumatura di colore che si desidera ed oggi, in modo particolare voglio parlarvi della loro speciale categoria purple bridesmaid dresses
Scopriamo quindi insieme gli abiti viola sul loro shop online!
Voglio incominiciare con un abito corto, si, perchè anche le damigelle della sposa possono vestire un abito corto! Questo modello proposto dallo shop in questo color viola ha una fascia ricamata in vita con scollo a V. E' un abito corto sopra il ginocchi, semplice e particolare nel suo colore.
Altro abito ma stavolta lungo è questo che vi mostro in foto. Un abito a fascia con scollo drappeggiato a cuore. Un abito femminile che scopre le spalle ma copre le ganbe perchè lungo fino ai piedi. Disponibile in tantissime misure ed è facile trovare la vostra grazie alla tabella taglie presente sul sito. 
 Per chi ama il pizzo vi consiglio assolutamente questo modello. Il corpetto velato e ricamato richiama gli abiti preziosi. La gonna lunga fino ai piedi è morbida e sensuale. Un abito molto belli n uqesto color viola ideale da abbinare ai temi provenzali dei matrimoni. Tutti i modelli sono disponibili in taglie e colori diversi, vi invito a visitare il sito per scoprire l'intera collezione di abiti per damigella. 
Leggete la destrizione di ogni abito e scegliete quello che più vi piace, fatevi aiutare dalla tabella taglie o dal servizo clienti. Visitate lo shop e troverete tantissimi altri bei modelli tutti da scoprire!

Nessun commento:

Posta un commento