giovedì 30 maggio 2019

Superfive Ocean Power acqua di mare


Ciao followers! Su questo post oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho testato nei mesi scorsi, si tratta di un prodotto del brand Superfive dedicato alla casa e più specificatamente per pulire a mano le stoviglie. Ocean Power con vera acqua di mare è una rivoluzione per lavare i piatti e tutte le stoviglie in modo ecologico e biodegradabile. La particolarità di questo prodotto sta nel fatto che al suo interno contiene vera acqua di mare che sgrassa facilmente anche lo sporco più incrostato. 
 Disponibile in tre divrse fragranze io ho provato la fragranza al sale marino. Il flacone, molto comodo contiene 550 ml di prodotto e grazie all'erogatore è facile poter dosare bene la formula in gel senza dover sprecarne nemmeno una sola goccia! Sulla spugnetta umida basta un solo "push" in cinque litri di acqua invece 2-3. 
 Personalmente mi piace molto, pulisce in modo veloce ed ha una fragranza davvero delicata e piacevole. E' un prodotto delicato sulla pelle infatti è possibile eseguire il lavaggio anche senza guanti. Le mi stoviglie sono ben pulite e lavate salvaguardando anche l'ambiente!
Ocean Power con acqua di mare è disponibile in vari punti vendita, facile trovarlo tra lo scaffale dei supermercati e nei negozi per la casa. Visitate il loro sito Qui per maggiori informazioni! Grazie a Superfive per avermi fatto provare questa fantastica novità!

Nessun commento:

Posta un commento