venerdì 23 novembre 2018

Wishlist Zaful for Black Friday

 Ciao followers! Il Black Friday oramai impazza e su Zaful è impossibile perdersi i loro capi a prezzi fantastici!!! Voglio mostrarvi la mia wishlist per questo Black Friday 2018, ricca di tanti nuovi capi e sopratutto promozioni imperdibili!!! Inoltre le spedizioni dal 23 al 25 novembre sono gratuite in tutto il mondo; quindi, perchè lasciarsi scappare un'occasione simile?
Ecco cosa desidero, vi mostro la mia Wishlist Zaful!
Sul sito sono presenti diverse sezioni dedicati a sconti pazzi, questo caldo maglioncino fa parte della sezioni di poco meno di 9.99 dollari ed è bellissimo! Un maglioncino disponibili in tantissimi colori e in tre misure, S, M, ed L. Ha la particolarità di uno scollo a V con fiocco sul retro. Mi piace molto questo rosa antico ed entra sicuramente tra i miei favoriti per questo Black Friday!
Cosa ne pensate di questa Giacca "fluffy" ? A me piace veramente tanto. Vanno di gran moda questo autunno inverno e Zaful la propone ad un prezzo strepitoso per questo Black Friday! Disponibile in diversi colori e in tre taglie, S, M, L. Visitate il link alla guida taglie, le trovo sempre precise ed utili.
Se avete ricominciato la palestra prima delle feste di certo Zaful propone dei capi adatti davvero molto belli e particolari. A me è piaciuto tantissimo questo che vi mostro in foto e che è sulla mia wishlist.
Molto particolare il taglio di questa t-shirt adatta alla palestra, la sua particolarità è infatti sul retro. Disponibile dalla S alla L.
Beh, cosa dire? Un ordine su Zaful è un vero affare, oltre ai capi in super sconto infanti vi offro un coupon speciale per risparmiare ancora di più!  Ben il  17% off  per coupon. Inserite nell'apposito spazio i codici:  ZFACTION, ZFMOVE per usufruirne.
Cliccate ai link giù della tabella per avere le migliori offerte per il Black Friday dei web!

Date
Details
Available at
Nov.23~Nov.26
Free Shipping Worldwide
Whole Site
Nov.23~Nov.29
Black Friday Sales

Visitate lo shop e fate acquisti, il sito è affidabilissimo e io mi sono sempre trovata bene.


1 commento:

  1. Bellissima la tua Wishlist... Io adoro il maglioncino .. bellissimo il colore.

    RispondiElimina