venerdì 9 novembre 2018

Manzara Piumini e giacche


Ciao followers! Sul mio blog oggi si parla di moda e lo faccio con lo shop online di Manzara! Il freddo sta per arrivare ed ho corso subito ai ripari navigando sul loro shop! Sul loro bellissimo sito è possibile acquistare i capi di abbigliamento che più si desiderano ad ottimi prezzi! E' uno shop italiano, affidabile e serio e che spedisce molto velocemente! Navigavo sul loro shop e mi sono resa conto che hanno diversi tipi di giacca donna una più bella dell'altra per rinnovare il guardaroba invernale! Condivido con voi i pezzi che più mi sono piaciuti!
GIACCA PARKA MARJORY cachi con pelo rosa
Questo è in assoluto il Parka più bello che abbia mai visto! Disponibile su Manzara dalla S alla XL è un capo che coniuga praticità, essendo caldo ed avvolgente che il lato più fashion di ognuna di noi!  La morbida pelliccia rosa sintetica al suo interno abbinata al color verde cachi è un mix di colori armonioso e ricercato. Mi piace veramente tanto e lo tengo in lista dei desideri <3
GIACCA LEANDRA nera
Calda ed avvolgente anche questa giacca tutta pelosa! La pelliccetta va tanto di moda e Manzara ce la propone in questo look white and black! Disponibile in diverse taglie!
Ed infine come non pensare ai piumini donna? Personalmente li uso tantissimo ma ogni anno sono sempre alla ricerca di uno nuovo.
GIACCA COURTNEY bianca
Questo è quello che mi ha conquistata! Corto per essere comodo, con un bel cappuccio per ripararsi dal freddo, zip argento e tasche. Un piumino molto versatile da abbinare a diversi outfit sportivi! Vi sono piaciuti i capi che vi ho segnalato? Visitate lo shop online di Manzara per scoprire questi ed altri bei capi di abbigliamento! Approfittate dello sconto che ho inserito giù!


Nessun commento:

Posta un commento