venerdì 16 novembre 2018

Gama Professional Wonder Curl


Ciao ragazze! Sul mio blog oggi con grande piacere vi mostro la review di un prodotto di brand che amo da quando ero ragazzina. Si tratta di Gama Professional e dei suoi strumenti di bellezza dedicati ai capelli. Ancora oggi ho in casa la loro prima piastra che comprai oltre 15 anni fa... ancora funzionante!  Da allora non ho mai abbandonato questo brand con grande soddisfazione per i risultati ottenuti. Ai tempi compravo i miei strumenti di bellezza in centri specializzati, adesso è possibile acquistare i loro articoli con semplicità anche dallo shop online ed avere lo stesso risultato professionale come andare dal parrucchiere! Vi parlai un paio di anni fa di una piastra di ultima generazione che utilizzo costantemente tutt'oggi quando faccio la piega liscia ai miei capelli. Ancora nuova e perfetta! Trovate qui la mia review. Oggi invece vi parlo di un nuovo prodotto che mi ha particolarmente colpita e soddisfatta. si tratta di WONDER CURL di GAMA.
Lo trovate nella sezione arricciacapelli ed è uno strumento fantastico che crea i ricci automaticamente! 
Fare i boccoli o i ricci a volte diventa una vera e propria impresa ed il risultato che otteniamo è spesso lontano da come lo desideriamo. Grazie a questo arricciacapelli automatico ogni ciocca sarà perfetta!
Si presenta così, all'interno della sua scatola insieme al libretto di istruzioni.

E' uno strumento dal design accattivante ma allo stesso tempo è super funzionale, posso dirvi che nonostante io sia mancina non ho trovato alcuna difficoltà ad utilizzarlo ed a creare i ricci.
E' semplicissimo da utilizzare. Si pone sempre il verso giusto dalla parte dell'attaccatura dei capelli. Si può decidere se vogliamo dei ricci più alti o più bassi. Inserire quindi una ciocca di massimo 2,5 cm al suo interno e l'arricciacapelli "lavorerà" dall'interno la nostra ciocca.

Prima
L'apparecchio emetterà 3 suoni, ciò vorrà dire che il ricco è pronto! Maneggevole da utilizzare e non pesa per nulla. La tecnologia con cui è stato creato permette di tenere in posa senza rovinare i nostri capelli.
 Grazie alla Tormalina che protegge il capello dalle elevate temperature, al Calore Infrarosso Lontano che penetra nel capello senza danneggiare le cuticole esterne, ed alla Tecnologia Nano Silver che svolge un'azione antibatterica, si ha tra le mani un prodotto professionale di alto livello.
Con Wonder Curl è semplicissimo avere delle onde perfette, ecco i primi passaggi del mio styling!
In questo scatto potete vedere la parte al "naturale" e il lato realizzato con l'arricciacapelli di Gama.

Dopo
Potete anche notare dagli scatti come questo strumento oltre a realizzare delle morbide onde, lucidi i capelli. Il capello risulta infatti più vivo, corposo e lucente.
Per un effetto più naturale basta pettinare delicatamente i capelli aprendo cosi i ricci. Ecco il risultato che ho ottenuto io al primo utilizzo. Un look naturale e morbido che addolcisce i lineamenti del volto. 
Il Wonder Curl Gama è davvero eccezionale perchè il poco tempo sono riuscita a realizzare un look perfetto e super naturale affidandomi ad un brand italiano che mette in commercio articoli validissimi che negli anni ho potuto sperimentare. Trovo anche che sia un'ottima idea regalo in vista delle festività natalizie; perchè non portarsi avanti ed approfittarne degli sconti dedicati al periodo del BlackFriday? Fate la registrazione allo shop e alla newsletter per ottenere tanti vantaggi, pagate con sicurezza grazie al server certificato e chiedete assistenza per qualsiasi dubbio o domanda. Attendete poi i vostri prodotti desiderati che arriveranno a casa in un paio di giorni!
Grazie a Gama per avermi fatto trovare questo bellissimo e nuovo strumento. Stra-Consigliato, lo adoro!

1 commento:

  1. È bellissimo l'effetto ottenuto, sarà il mio autoregalo di questo Natale!!!

    RispondiElimina