giovedì 29 novembre 2018

Lenor Unstoppables Ambasciatrice Club dei Desideri

Ciao followers! Oggi sul mio blog voglio parlarvi di un progetto cui faccio parte insieme ad altre 3.000 ambasciatrici. Grazie ad una selezione  anche io ho avuto l'opportunità di poter provare e far provare un nuovo prodotto lanciato da un pò sul mercato: Lenor Unstoppables 
Quando facciamo il bucato oltre ad igienizzarlo desideriamo tanto che il profumo permanga, in modo tale da essre avvolti da una sensazione fresca e di pulito. Lenor Unstoppales è infatti "IL" PROFUMO per il bucato che garantisce di profumare i nostri capi a lungo.
Le perle di questo particolare prodotto possono essere utilizzate per ogni tipologia di lavaggio ma io vi consiglio di metterle all'interno del cestello almeno alla temperatura di 40 gradi. Può essere utilizzato da solo oppure insieme all'ammorbidente Lenor per avere morbidezza, protezione delle fibre e profumo di bucato appena lavato.
 Grazie al tappo dosatore è possibile decidere a nostro piacimento il grado di profumo che vogliamo sui nostri capi. E' davvero semplicissimo da utilizzare, vi illustro in pochi step come si fa!
 Basta riempire a piacimento il tappo dosatore (massimo 3 tappi a lavaggio), versarlo all'interno del cestello. Introdurre adesso i capi nel cestello della lavatrice ed infine aggiungere come di consueto il detersivo e se lo si desidera l'ammorbidente.  Selezionare il programma ed avviare il lavaggio.



Lenor Unstoppable è stato ideato per essere usato insieme all'ammorbidente, ma nulla vieta il suo utilizzo senza.
Lo trovo speciale per le tende o per quei capi che sono chiusi nel guardaroba da tempo. Grazie a questo prodotto il profumo a lungo è assicurato.
Il kit del progetto comprende 6 Lenor Unstoppables da 140 ml, di cui 5 sono dedicati ai test che farò ad amici e parenti. I questionari per la ricerca di mercato e il manuale del progetto. Sarà divertentissimo condividere con gli amici questo nuovo prodotto. Lo sistemerò all'interno di piccole buste suddividendolo per farlo provare a più persone possibili. 
E voi avete già provato questo prodotto? A me piace tanto!

Nessun commento:

Posta un commento