venerdì 4 dicembre 2015

Yankee Candle Collezione Natale 2015


L'atmosfera che ci avvolge in questi giorni antecedenti al Natale ha quel nonsoché di magico.
 Si respira nell'aria la gioia, la voglia di stare insieme alle persone che amiamo e il desiderio di trascorrere ore felici davanti ad un camino con una bella cioccolata calda tra le mani... e poi?? Un ambiente confortevole, curato, profumato... è importante per coccolarsi e stare bene con se stessi.
Yankee Candle, noto marchio nel mondo nella realizzazione di meravigliose candele profumate, rende indimenticabile il Natale 2015 con una collezione natalizia a dir poco deliziosa ed impossibile da non avere.
Una nuova collezione Natalizia 2015 che suscita emozioni e sensazioni di piacevole benessere da condividere insieme agli altri o da godersi tutte per se. 
Bundle Up, Cosy By Fire, Berry Trifle, e Winter Glow.
Bundle Up è una fragranza ispirata alle fredde e gelide giornate quando sentiamo l'esigenza di coprirci con indumenti caldi e confortevoli. Ha un tocco agrumato, sa pulito e consiglio di provarla a tutte quelle persone che amano le candele che profumano di fresco bucato. 

Cosy By the Fire è una candela che grazie ai suoi profumi da la sensazione di essere davanti ad un camino scoppiettante a bere una bevanda piacevole. Le noti legnose, insieme ai chiodi di garofano, zenzero e arancia ricreano  un'atmosfera speciale. Ideale per ambienti grandi, a mio parere per la sua importante fragranza.
Berry Trifle è una fragranza ben bilanciata che mette insieme le noti dolce della vaniglia insieme ai freschi frutti di bosco aciduli. Un mix dolce ma non troppo ideale per ambienti come la cucina o il soggiorno. Per tutti gli amanti delle fragranze fruttate è assolutamente da provare!
Infine Winter Glow che rimembra le foglie ghiacciate sugli alberi innevati, riscaldati dai raggi del sole. E' una fragranza pulita, piacevole e che sta bene in qualsiasi angolo della casa. Da la sensazione, chiudendo gli occhi, di essere all'interno di un mondo ovattato, come in una palla di vetro, quelle in cui agitandole cade la neve... piacevolissima.
La collezione Natalizia di Yankee Candle è disponibile in diversi packaging. Le jar in foto sono le  "large" ma ci sono anche in "medium" e "small". Inoltre queste 4 fantastiche fragranze sono disponibili in tarts, spray ed altri prodotti per avere sempre un buon profumo in casa. Lo stoppino di ogni candela è realizzato in ottimo cotone naturale, le essenze sono totalmente naturali e nel caso della Jar Large si ha una durata di ben 110/150 ore.
La sensazione che ogni candela da è unica, non avevo mai provato una Yankee e conoscerle in questo periodo speciale dell'anno mi ha resa davvero felice. 

Ad ogni profumo associamo periodi trascorsi della nostra vita che difficilmente i nostri sensi nel tempo dimenticano. Con Yankee Candle e la sua collezione natalizia il mio Natale sarà speciale. E il vostro? Visitate il sito http://www.yankeecandle.com/

2 commenti:

  1. io le adoro..ogni anno le acquisto in gran quantità.. le metto ovunque

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il post, mi hai incuriosito, farò visita al sito internet di questa azienda

    RispondiElimina