lunedì 14 dicembre 2015

Cittis Original Leather Bracelet

La novità ha un fascino a cui difficilmente possiamo resistere. 
William Makepeace Thackeray

Dall'esperienza della lavorazione dei più pregiati pellami, Cittis è novità del momento, che coniuga l'innovazione alla tradizione nella realizzazioni dei sui unici bracciali in cuoio.
Cuoio Made in Italy che viene lavorato dai grandi  maestri conciatori toscani, e che viene colorato con tecniche a bassissimo impatto ambientale scongiurando allergie e controindicazioni al consumatore.
Una linea speciale che ricorda i meravigliosi paesaggi del texas per un tocco coutry in qualunque momento si voglia.
La collezione che trovate sul loro sito si sviluppo in tre modelli: Big, Classic e Thin, ma tante novità sono in arrivo e qualche anteprima la scoprirete su questo mio post!

Speciali anche i loro packaging... per entrare direttamente nel mondo di Cittis!
I modelli in questione sono da donna e fanno parte delle collezioni su citate. Realizzati in cuoio e decorati sapientemente, il bracciale Cittis è sinonimo di alta qualità. La chiusura magnetica ha il logo inciso su per marchiare "a fuoco" la vera originalità!
Ed ecco i modelli maschili, il primo come da collezione sul sito il secondo è una prossima uscita :)
Realizzato con struttura rigida sarà presto disponibile nelle misure desiderate.
Tutti i bracciali che vi ho mostrato sono realizzati "su misura" e bene si! Cittis ci fa questo grande regalo per esser sempre soddisfatti e al 100% dei suoi bellissimi bracciali! Trovare la misura giusta del proprio bracciale è semplicissimo, QUI è possibile  trovare per poi indicare al momento dell'ordine la misura del vostro polso.. ed il gioco è fatto!
Trovo che i bracciali di Cittis siano di altissima qualità e dalle colorazioni straordinarie. La possibilità di avere un bracciale su misura è qualcosa di speciale. Avendo un polso piccolo i bracciali cui non mi è possibile regolare sono sempre stati un problema. Con Cittis avere il bracciale perfetto diventa realtà! Ecco qualche scatto con i miei Cittis indossati!

Un'idea regalo di Natale davvero molto carina :) Visitate il sito http://www.cittis.it/

1 commento: