mercoledì 19 giugno 2013

Uragme e Montagne Jeunesse

Ciao ragazze! Oggi vi parlo di bellezza! E lo faccio con la linea Montagne Jeunesse, marchio britannico,  distribuito da URAGME, vi metto QUI il link del post dove vi parlo di quest'azienda che tratta dei marchi di ottima qualità.


Montagne Jeunesse crea dei prodotti nel rispetto della natura e della pelle, e lo fa con prodotti naturali, derivati dalle piante e dalla frutta, 100% nature!!! E' un marchio frizzante e moderno, che tutela gli animali e l'ambiente. Propongono prodotti per la cura del corpo, del viso e dei capelli, e lo fanno con ingredienti privi di petrolati e sostanze chimiche. Infatti i loro inci sono tutti verdi!! In particolare vi parlo di 3 maschere che ho avuto il piacere di provare, sono tre racchiuse in questa confezione simpaticissima:
Sulla confezione c'e scritto: "Your Weekly Spa... Make it Second Nature"  :)
Ecco le maschere nelle loro coloratissime e particolari immagini sulle loro confezioni monodose!
Andiamo nei particolari, intanto vi dico che sono tutte e 3 dei monodose da 6 ml ciascuno.
Inizio a parlarvi della maschera Dea Sea Mud Pac (la prima sinistra): è una maschera purificante con argilla, lavanda, oli essenziali e fango del mar morto. Al tatto è una crema morbida, che si stende facilmente sul viso, si tiene in posa per 10/15 minuti e poi si risciacqua. Il viso appare pulito e fresco, l'ha provata mia sorella e non ha avuto quella sensazione di pelle che tira, che le capita spesso quando fa le maschere che hanno tra i loro ingredienti l'argilla. E come dice la scritta sulla monodose è pure "Anti stress", ha fatto davvero una piacevole esperienza.
Cucumber Peel Off Masque
Io mi diverto a fare le maschere al viso che appena induriscono poi si spellano... è troppo divertente! E Questa monodose di Montagne Jeunesse è proprio cosi, se la prima è stata rilassante, questa è troppo divertente! Ha un profumo di erbe, e tipo un gel e si applica facilmente sul viso precedentemente lavato e pulito. L'ho tenuta su un 20 minuti e poi l'ho "esfoliata". Tra gli ingredienti il cetriolo, olio di bergamotto, cactus, jasmine, lime ed altri ingredienti ad estratto naturale. Questa maschera è adatta per la zona T, dove ne riduce il lucido e purifica la nostra pelle del viso più liscio e pulito.
Crushed Raspberry
Questa maschera ha un profumo esotico davvero bellissimo e quella più piacevole secondo me, come profumo. Tra i suoi ingredienti, lampone, mango, melograno... un mix di frutta fresca che rende la pelle morbida e profumatissima! Anch' essa si tiene su un 15 minuti e si risciacqua con acqua tiepida.

Mi sono piaciute veramente tanto queste tre maschere di Montagne Jeunesse, i loro ingredienti sono naturali, profumatissimi e sopratutto non testa assolutamente sugli animali, e inoltre alcuni prodotti sono utilizzabili anche dai vegani. Avete mai provato questo marchio? Io ne sono stata piacevolmente rapita. 

34 commenti:

  1. ma che simpatiche queste maschere.... non ne avevo mai sentito parlare...

    RispondiElimina
  2. le immagini sulle confezioni già conquistano! danno proprio l'idea del carattere dell'azienda, attenta all'ambiente e alle esigenze di giovani e non! Ti fanno proprio venire voglia di provarle.

    RispondiElimina
  3. dopo aver utilizzato queste maschere la pelle è morbidissima e super vellutata!

    RispondiElimina
  4. Conosco queste maschere,che a mio avviso sono ottime per la mia pelle! Peccato che nei negozi ultimamente non le trovo..

    RispondiElimina
  5. conosco anche io queste maschere e mi piacciono molto!!!

    RispondiElimina
  6. Come vorrei provare queste maschere, sto sentendo parlare tanto bene

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo queste maschere, mi piace provarle sembrano ottime per la pelle, grazie vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  8. simpatiche queste maschere alla frutta, sembrano molto profumate e estive!Devono essere molto valide!

    RispondiElimina
  9. molto belle e sfiziose queste maschere viso non le conoscevo

    RispondiElimina
  10. ne ho sentito parlare spesso e bene, ma purtroppo non le ho mai provate... non le trovo nei negozi, solo l'altra volta ne ho intraviste due da auchan ma nn avevo tempo di comprarle... tornerò sicuramente a prendere per provarle ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fallo perchè sono davvero belle! La pelle rimane morbida a lungo.

      Elimina
  11. ..conosco molto bene queste maschere e le trovo buonissime..mi piacciono davvero tanto!!! quella Peel Of è la mia preferita!!!

    RispondiElimina
  12. Devono essere davvero valide queste maschere!vorrei tanto provarle anche io, perchè da come ne parli mi hai incuriosita, corro subito a dare uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  13. Queste maschere sono ottime. Certo quando me le faccio, la mia espressione non è per nulla simile alle ragazze sulle confezioni. Io sembro il mostro della palude... ma la pelle dopo la maschera è eccezionalmente morbida e idratata. Quindi ne vale la pena :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due ad essere mostri :D poi risplendiamo però ;)

      Elimina
  14. Adoro le maschere viso, le trovo molto utili. Queste non le ho mai provate ma mi hai incuriosito molto, le cercherò!

    RispondiElimina
  15. sono molto simpatiche devo regalarle alla mia ragazza

    RispondiElimina
  16. Io le uso spesso le maschere in genere...pero' non conoscevo questo brand non mi resta che provarle!grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  17. non avevo mai visto queste maschere mi piacerebbe molto provarle..grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  18. sto aspettando anche io queste maschere!!purtroppo da me non sono riuscita a trovarle

    RispondiElimina
  19. Belle queste maschere, devo vedere dove posso trovarle.

    RispondiElimina
  20. non conoscevo queste maschere ma io le faccio spesso per cui mi piace scoprire nuovi prodotti. grazie per il post e per la recensione che hai fatto

    RispondiElimina
  21. non conosco il marchio ma le maschere sono un'ottima risorsa per rigenerare la pelle

    RispondiElimina
  22. le prenderò anch'io..ho sempre voluto usare queste maschere

    RispondiElimina
  23. le confezioni sono troppo simpatiche! non conosco questi prodotti, però mi farebbe piacere testarli.

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questi prodotti ma li proverò perché amo le maschere facciali :D

    RispondiElimina
  25. ma che ganzeee!!! io uso spesso la maschera per il viso ma ora voglio provare queste che sn anche molto piu comode di quelle nel barattolo! un bacio cara!!!

    RispondiElimina