martedì 11 giugno 2013

Parodi&Parodi - C'è aria di casa

Buongiorno care amiche, voglio parlarvi di un'azienda che ci da un grandissimo aiuto in casa, con la sua miriade di prodotti utili e di facile utilizzo; oggi vi parlo di Parodi&Parodi
Azienda fondata nel 1969 da Giuseppe Parodi, dinamica e all'avanguardia con i suoi innovativi e utili articoli che ci vengono in aiuto nelle nostre faccende domestiche e non solo. Sono dei professionisti nel settore proponendo essi prodotti innovativi e di qualità, ovviamente tutto made in Italy!
Il loro catalogo è diviso per categorie: Stiro, Bucato, Pulizia, Guardaroba. Con una vasta scelta di articoli davvero utili e interessanti. E oggi in particolare voglio parlarvi di un articolo della linea Stiro:
Sikuro - Poggiaferro in gomma anticalore ART.210
Articolo molto utile, ha dei bordini agli angoli per essere ancora più completo e sicuro. Protegge mobili, tovaglie e tutte le superfici, in modo da non far venire a contatto con esse gli oggetti che producono alti fonti di calore.
Infatti è anche ideale e comodo come poggia pentole e caffettiere calde. E' assolutamente antiscivolo e lavabile.
Ecco il mio ferro da stiro con Sikuro!
Adesso sono molto più sicura di poggiare il mio ferro con Sikuro, perchè lo trattiene senza che io abbia paura che questo cada oppure scivoli. Mi piace molto!
Articolo della linea Guadaroba invece è:
Spelukkina, spazzola togli nodi e palline di lana dai maglioni.
Pratica e piccola da portare anche in borsetta.
Elimina tutte quelle odiose palline dai maglioni di lana ed è di facile utilizzo.
Ecco un maglioncino vecchio pieno di pallini, ho voluto fare una prova con questo vecchio maglione davvero ridotto male...
Ho preso la mia spelucchina, l'ho passata su più volte come c'era scritto nelle istruzioni:
 e questo è stato il risultato:
Era davvero ridotto male questo maglioncino, ed il risultato è stato eccezionale direi!!!
Non siete curiosi di andare a vedere tutti i loro utilissimi articoli che ci danno davvero una grandissima mano? Vi lascio il lik del loro sito PARODI&PARODI e la loro pagina FB PARODI&PARODI, per qualsiasi informazione chiedete pure sono disponibilissimi e richiedete il loro catalogo per visionare tutti i loro articoli!

34 commenti:

  1. Davvero un risultato eccellente con la spelucchina, la comprerò presto, perchè ho un bel pò di maglioncini con tutti quei pelucchi bruttissimi da vedere e che non mettevo più a causa di essi! grazie mille per questo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego per me è un piacere farvi conoscere dei prodotti validi!

      Elimina
  2. La spelucchina sarà comodissima,sopratutto per quei maglioncini pieni di pallini che io odio!Corro sul loro sito!Grazie!

    RispondiElimina
  3. davvero interessante questa spelucchina per togliere quegli odiosi pelucchi dai maglioni di lana!

    RispondiElimina
  4. molto interessanti questi prodotti e la spazzola togli nodi è efficacie davvero

    RispondiElimina
  5. Non lo avevo mai sentito ma sembra eccezionale

    RispondiElimina
  6. woooow il leva pallini ha ha fatto un fantastico lavoroo... ne cercavo giusto uno!!

    RispondiElimina
  7. Sono molto utili questi accessori non conoscevo questo brand!

    RispondiElimina
  8. utilissimi questi prodotti, grazie

    RispondiElimina
  9. Utilizzo abitualmente i prodtti parodo parodi! sono eccellenti ed hanno un ottimo rapporto qualità prezzo! Mi sembra davvero valida anche la spelucchina che nonho mai provato! Il tuo maglione è una favola!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo il brand ma visto che odio stirare forse questi prodotti fanno proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  11. Molto interessante questa serie di prodotti per la casa. Mai visti prima ma ora li cercherò al supermemrcato!

    RispondiElimina
  12. noooooooooooo utilissimi devo prenderli proprio ciò che cercavo

    RispondiElimina
  13. a giudicare dai risultati sembrano davvero dei prodotti validi!! Devo provarli!!

    RispondiElimina
  14. io la uso tantissimo la spelucchina e i risultati sono appunto ottimi :))) ora voglio provare il resto dei prodotti!!! :)

    RispondiElimina
  15. La parodi & Parodi produce degli accessori per la casa molto utili come quelli di cui hai parlato tu!

    RispondiElimina
  16. ..sto provando anch'io degli articoli di questa Azienda e li trovo tutti fantastici e molto utili!!!

    RispondiElimina
  17. devo assolutamente comprare la spazzola spelukkina...quando arriva l'inverno è davvero odioso stare a tirare via tutti quei pallini di lana che si formano sui maglioni.....vado subito a vedere il sito....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene, io ho provveduto prima cosi i miei maglioni sono già e belli "spelucchiati" per il prossimo inverno :D

      Elimina
  18. Non conoscevo questi articoli ma sono proprio molto utile, le devo comprare certamente grazie dei consigli

    RispondiElimina
  19. Sikuro sembra veramente comodissimo e soprattutto utile! Anche spelucchina non sembra male!

    RispondiElimina
  20. Non conoscevo questo brand, ma trovo che i suoi prodotti siano davvero utili e validi ...soprattutto il togli pelucchi ...caspita che efficacia !! Vado a dare un'occhiata al lro sito :)

    RispondiElimina
  21. devo assolutamente cercare quella spazzola!!è miracolosa

    RispondiElimina
  22. davvero utilissimi per la vita casalinga, non conoscevo questa linea di prodotti ma andrò a vederli bene bene seguendo il link che hai lasciato, grazie mille

    RispondiElimina
  23. Lo spelucchino è un idea fantastica, sopratutto per me che con la lavasciuga rovino sempre tutti i maglioncini. E il risultato è perfetto!! grande invenzione!

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo alcuni di questi aggeggini, ma sono utilissimi e indispensabili

    RispondiElimina
  25. utilissima e valida La spelucchina la uso sopratutto d' invero per i maglioni di lana.

    RispondiElimina
  26. HAi recensito due prodotti utilissimi, soprattutto per me la spazzola che toglie pelucchi e palline dai maglioni, rinnovandoli. Eccezionale!

    RispondiElimina
  27. Ecco avrei proprio bisogno di entrambe!! Il primo, Sikuro, così mia suocera non fa più disastri con ferro e caffettiere rischiando di dar fuoco alla casa e poi la spazzola togli nodi perchè ho un sacco di maglie che sembra abbiano 10 anni invece magari son così dopo 4 lavaggi!!
    Grazie mille, andrò volentieri a comprarle, sarà felice mio suocero anche :D

    RispondiElimina
  28. Sono veramente utili questi prodotti!

    RispondiElimina