mercoledì 12 giugno 2013

The Lost Scents

Salve ragazze, il mio blog oggi vi parla di un'azienda che crea delle cose davvero deliziose e profumatissime, The Lost Scents!
L'azienda The Lost Scents nasce dall'idea venuta così per caso in un pomeriggio del 2012, allo scopo di aumentare la varietà di oggetti in stile Steampunk dei prodotti decorativi e cosmetici. Adesso tutto questo è diventato realtà e The Lost Scents è finalmente online!
Il loro sito, propone una vasta gamma di prodotti: Cosmetici, Candele, Accessori.
Vi faccio vedere delle candele dallo stile Steampunk:

I lumini e le candele che trovate sul sito hanno dei profumi buonissimi descritto cosi:
Aroma Victorian Garden
Aroma Flying over the Desert
Aroma Letters from far away
Aroma Clean those gears
Davvero delle descrizioni molto interessanti!
Trovate pure le candele aromaterapiche con miscele di oli essenziali che aiutano a rilassarsi, sorridere di più, ad essere più energiche!

Comunque io oggi voglio parlarvi di 2 saponi che ho potuto testare:
Inizio dal: Sapone di Mandorle 
" Volo avventuroso sopra un deserto infinito sulla tua mongolfiera, scoprendo la cultura e i misteri di un luogo magico; tracce di dolcetti alle mandorle e gocce d'Olio di Mandorle Dolci."
In questo sapone troviamo le fragranze di Mandorle, Miele, Arancia e Chiodo di garofano. Gli ingredienti principali sono: Olio d'Oliva e di Cocco per idratare e ammorbidire la nostra pelle. Il suo profumo è inebriante, e stato davvero piacevole provare questo sapone sulla mia pelle, gli olii contenenti hanno nutrito la mia pelle che subito dopo era più liscia, morbida e leggermente profumata.
Si consiglia di asciugarlo per bene dopo il suo utilizzo.Vi metto giù tutti gli ingredienti che sono stati utilizzati per creare questo sapone! Ci tengo a precisare che è un prodotto naturale al 99% non è testato sugli animali, non ha al suo interno coloranti e adatto per i vegani.
Ingredienti: Acqua, Olio di Cocco, Olio d'Oliva, Soda Caustica, Olio di Palma, Olio di Macadamia, Olio di Girasole, Olio di Ricino, Olio di Mandorle Dolci, Aroma di Mandorle, Aroma di Miele, Olio essenziale d'Arancia, Olio essenziale di Chiodo di garofano, Vitamina E.

L'altro sapone che voglio farvi conoscere e più precisamente uno scrub:
Sapone esfoliante per il corpo
"L'irresistibile miscela di cioccolata e caffè farà di questo sapone un peccato a cui è impossibile dire di no."
Io amo letteralmente questo scrub!! E' davvero goloso e irresistibile!!! 
Mi piacciono tanto gli scrub e li uso almeno una volta a settimana, questo mi ha colpito piacevolmente, il suo profumo e divino che viene voglia quasi di mangiarlo! Ti da davvero la carica con il suo profumo di caffè e cioccolato!
La caffeina si sa è un rimedio naturale contro la cellulite e la ritenzione idrica, infatti si consiglia di passare questo scrub sotto la doccia con movimenti circolatori dal basso verso l'alto appunto per arrivare la circolazione. Oltre a questi due elementi principali troviamo diversi oli che nutrono la nostra pelle.

Ingredienti: Acqua (Caffè), Olio di Cocco, Burro di Karitè, Burro di Cacao puro, Olio di Avocado, Soda Caustica, Olio di Rosa Canina, Chicchi di Caffè macinati, Vitamina E. Prodotto naturale al 100%.


Sono davvero interessanti anche gli altri saponi, sul sito trovate il Sapone di Riso, quello alle Rose, anche il sapone da Barba come nei Barber Shop Americani! 
Andate a vedere il loro sito QUI trovate tantissimi articoli e prodotti, che ci coccolano con i loro mille profumi e le loro piacevoli sensazioni che ci donano.
Inoltre avrete uno sconto del 10% inserendo il codice CLABLOG278 non fatevi scappare questa opportunità per provare dei prodotti davvero interessanti!

30 commenti:

  1. A me piace molto il sapone alle mandorle, le candele che hai postato sopra sono carinissime.

    RispondiElimina
  2. queste saponette sono davvero molto profumate e delicate!

    RispondiElimina
  3. bei prodotti, saranno sicuramente molto profumate....

    RispondiElimina
  4. Adoro i saponi mi sono sempre piaciuti molto e questo sembra affidabile e profumato, belle anche le candele per profumare la casa, grazie delle info!

    RispondiElimina
  5. Nel mio bagno queste saponette non possono mancare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corri ad acquistarle con il mio codice sconto allora!

      Elimina
  6. non conoscevo i prodotti ma il sapone alla mandorla sembra molto interessante

    RispondiElimina
  7. ciao claudia, non conoscevo questa azienda ma fa delle cosine veramente carine... io adoro le saponette e le candele, bellissima recensione... un bacione, lisa

    RispondiElimina
  8. io vado matta per saponi e candele.. ovviamente naturali.. che siano non testati su animali è una delle prime caratteristiche che chiedo. Un marchio che non conosco, ma che già mi piace!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si questo marchio ha tutte queste caratteristiche!

      Elimina
  9. Favolosi questi saponi. A me piacciono tantissimo i saponi naturali e anche quando viaggio se trovo qualche eboristeria caratteristica, ne compro. Questi mi sembrano eccezionali e li proverò sicuramente.

    RispondiElimina
  10. Grazie per la segnalazione. Mi piace provare saponi nuovi e questi sono anche degli elementi di arredo, dato che si presentano benissimo!

    RispondiElimina
  11. devo regalare questi saponi a mia madre perchè adora avere questi profumi per casa poi sono belli anche da mostrare grazie per le info

    RispondiElimina
  12. sembrano davvero ottimi prodotti, immagino il profumo!!! io amo tutti questi prodotti, se vieni a casa mia, ti mostro la "collezione"!

    RispondiElimina
  13. Noooo io adoro saponi e scrub, questi poi hanno l'aria di essere oltre che particolarissimi anche molto buoni e d efficaci.. corro sul sito li voglioooo

    RispondiElimina
  14. Sono davvero molto belle queste candele.....il sapone alle mandorle non l'ho mai comprato ma sono sicuro che sia buonissimo.....

    RispondiElimina
  15. Molto interessante questo brand, non lo conoscevo ma fa proprio al mio caso, vado a guardare al loro sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  16. ..sto provando anch'io questi saponi, e li trovo davvero buonissimi , una grande scoperta per me!!!

    RispondiElimina
  17. Adoro il sapone in pietra, lo uso molto per il viso!!

    RispondiElimina
  18. garie per le info, adoro il sapone e mi piace provarne sempre di nuovi

    RispondiElimina
  19. non ho mai provato saponi naturali, da come ne parli mi sembra arrivata l'ora di farlo :D baci

    RispondiElimina
  20. Un brand sicuramente tutto da scoprire! trovo deliziose le candele dallo stile Steampunk! Vado a curiosare sul sito>!

    RispondiElimina
  21. huhuhuhu ma quelle candeline a forma di fetta di dolce sono bellissime!
    Io uso poco le saponette, ma dovrei pensarci, sono un'ottima soluzione per l'ambiente!

    RispondiElimina
  22. Hello I'am Chris From France!!
    This is not a "spam"
    You Have A Wonderful Blog Which I Consider To Be Registered In International Blog Dictionary. You Will Represent Your Country
    Please Visit The Following Link And Comment Your Blog Name
    Blog Url
    Location Of Your Country Operating In Comment Session Which Will Be Added In Your Country List
    On the right side, in the "green list", you will find all the countries and if you click them, you will find the names of blogs from that Country.
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Happy Blogging

    RispondiElimina
  23. mai sentito questo brand ma mi piacciono i saponi che mi hai presentato, li proverò

    RispondiElimina
  24. mi sono trovata benissimo con lo scrub al caffè, esfolia la pelle con delicatezza e la lascia morbida e liscia!!!

    RispondiElimina