mercoledì 26 giugno 2013

Profi Nail - Per la bellezza delle nostre unghie.

Ciao ragazze!! Oggi voglio parlarvi di un brand tedesco, che si occupa con i suoi svariati articoli della bellezza delle nostre unghie. Profi Nail Products.  


I loro prodotti si prendono cura e bellezza delle nostre unghie, sia che queste sono naturali oppure no. E lo fa con svariati tipi di gel acrilici, sigillanti acrilici, smalti, stickers per unghie, con fornetti per la ricostruzione unghie e tantissimi altri prodotti. Tratta anche la nostra bellezza con le loro ciglia finte, ed altri articoli che trovate tutti sul loro sito. Le marche che trattano sono tante e importanti: Nailista, Ibd, EzFlow, alessandro international, promed, ecc...
A me piace moltissimo decorare le mie unghie, e voglio mostrarmi cosa mi è stato inviato dall'azienda per questa collaborazione:
Ho ricevuto degli sticker per unghie Renèe, uno smalto nero, e dei glitter in color arancio/rame numero 18. 
Gli sticker sono davvero molto belli, ramati e dettagliatissimi, regalano alle nostre unghie e mani un aspetto elegante e sofisticato. Basta applicarli sopra lo smalto ancora bagnato e fare un bella passata di top coat per sigillare il tutto. Ed avremo cosi una manicure davvero raffinata!
Poi lo smalto nero... diciamo che non è il mio colore preferito, anzi non lo uso di proprio :) però posso dirvi che la sua coprenza è davvero eccezionale con soltanto una sola passata il colore è totalmente pieno. Questa è una delle caratteristiche che cerco oltre al fatto di una durata della manicure accettabile.
I glitter invece sono davvero carinissimi, illuminano la nostra manicure e possiamo sbizzarrirci su come utilizzarli.
Voglio farvi vedere cosa ho realizzato io con i prodotti di Profi Nail:
Intanto ho passato uno smalto base trasparente sull'unghia per proteggerla, ricordatevi sempre di farlo! Le nostre unghie sono come le spugne ed assorbono tutti i colori degli smalti diventando gialle e rovinandosi, soprattutto fatelo con i colori scuri come il nero, il rosso, ma anche con il fuxia.
Vedete come con una passata il colore è tutto omogeneo? Poi ho fatto una lunetta sul dito indice, con un pò di smalto trasparente per far aderire perfettamente i glitter arancio.
Infine ho passato il mio top coat per sigillare il tutto. Vi piace il risultato ottenuto? Certo su uno smalto non di colore nero sarebbe molto più bello. Magari lo utilizzo per fare qualche decoro qua e là :)
Cosa ne pensate dei prodotti Profi Nail? Li avete provati? Fatemi un pò sapere. 
Per tutte le appassionate come me di manicure vi lascio con piacere il loro sito internet QUI  E la loro pagina Fb QUI. Il loro shop è davvero pieno di tanti bellissimi articoli per la bellezza delle nostre mani e non solo!

13 commenti:

  1. non conoscevo questi prodotti,vado subito a dare un occhiata al loro sito, ma se posso darti un consiglio da estetista,su di te mi piacciono smalti piu chiari,un bacione tesoro!!!!!

    RispondiElimina
  2. Io ho diversi smalti neri a casa, ma non li utilizzo proprio perchè non mi piacciono tanto, ora però seguirò il tuo consiglio di applicare su qualche brillantino o decorazione per smorzare questo colore forte!

    RispondiElimina
  3. adoro divertirmi a fare nail art.....cosi' do sfogo alla mia fantasia

    RispondiElimina
  4. Ma che bello questo effetto che hai creato con questi prodotti! Ti dona però il nero , ha un bell'effetto!

    RispondiElimina
  5. molto particolare questo effetto dello smalto

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i glitter arancio, vado subito a visitare questo sito :)

    RispondiElimina
  7. a me piace tantissimo lo smalto nero, ma mi hai dato davvero un ottima idea...è bellissimo l'effetto finale..e poi i prodotti profil nail sono tutti stupendi!!!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questi prodotti m ami piacciono moltissimo grazie per la segnalazione vado a dare uno sguardo

    RispondiElimina
  9. Mani e unghie sono le prime cose che guardo di una donna. Trattate in questo modo sono sicuro che mi colpirebbero moltissimo

    RispondiElimina
  10. Che bello questo smalto e gli strass, anche se io preferisco smalti molto chiari, ma su di te stanno benissimo!

    RispondiElimina
  11. Ciao mia figlia ha acquistato da poco uno smalto celestino e dei glitter a stella perlescenti, gli stickers sono carinissimi, lei è un po più pratica di me ma posso riferirti che anche lei non ama il nero... però conferma che hai usato benissimo sia lo smalto che i glitter.

    RispondiElimina
  12. Ottimi questi prodotti, li ho provati anche io e da subito ho adorato questo brand!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo brand ma da lo che vedo ha prodotti molto interessanti, grazie dei consigli

    RispondiElimina