venerdì 14 giugno 2013

Erba Vita

Buongiorno mie care amiche! Il mio blog oggi ospita un'azienda che produce e commercializza prodotti per il benessere della donna, dell'uomo e del bambino: Erba Vita; nata dalla passione del Dr. G. Carlo Bollini.

 I loro prodotti sono tutti creati da un validissimo team di professionisti che investono sulle ricerche, sulle nuove tecnologie, sul marketing strategico ed anche sulla formazione, fornendo cosi il massimo della qualità e dell' efficacia a milioni e milioni di persone nel mondo. 
Sono essi leader nel mercato per la produzione di prodotti fitoterapici e naturali, producendo nel rispetto della natura e dell'uomo e garantendo solo prodotti affidabili e di qualità.
I loro prodotti spaziano da cosmetici naturali per la bellezza, a prodotti per il benessere vascolare, a quelli per l'apparato gastrico o per il benessere intestinale.
 Io oggi in particolare voglio parlarvi di alcuni prodotti che ho avuto il piacere di provare.

Inizio dal primo prodotto di sinistra nella foto, che fa parte della cosmetica naturale, la Linea Aqthermal.
Acqua di Fiori.
Vicino alla repubblica di San Marino sgorgano le acque termali di Montegrimano, note per le loro proprietà naturali benefiche e cosmetiche. Questo prodotto ha al proprio interno questa acqua termale, ricca di proprietà lenitive e mineralizzanti, dona benessere e bellezza sulla nostra pelle.
"Arte termale
in perfetto equilibrio
tra natura e benessere
accarezza, nutre, rigenera,
protegge, per una pelle come seta
un dettaglio di bellezza,
ineccepibile splendore."
A base di distillati floreali, aminoacidi e sostanze idratanti, esplica un’efficace ed
immediata azione emolliente e pH-riequilibrante, in quanto è in grado di esercitare la stessa naturale azione equilibrante del film idrolipidico cutaneo.
Contiene:
Acqua termale, Acque di Camomilla e Amamelide, Betaina, Arginina, derivato naturale
dell’acido Jaluronico, estratto di Mirtillo bacche, Allantoina, Glicerina vegetale.

Questo prodotto, trattamento corpo, mi piace in modo particolare per la sua freschezza e il suo profumo di fiori. Lo metto su tutto il corpo dopo una bella doccia, e credo sia davvero eccezionale dopo una giornata di sole al mare. Con i suoi minerali e oligoementi e le varie sostanze presenti in questa speciale acqua termale, la mia pelle "beve" diventando morbida, setosa e profumata delicatamente.
Sul sito Erba Vita trovate l'Acqua di Fiori nel flacone da 200 ml.

Olio di Mandorle Dolci Speziato
L'olio di Mandorle Dolci e uno degli oli più conosciuti e che probabilmente quasi tutti noi a casa abbiamo. I suoi benefici sono molteplici, grazie alla sua capacità emolliente, elasticizzante e nutriente, idrata affondo la pelle anche quelle più secche. Anche quelle sensibili perchè calma i rossori.
Si utilizza per prevenire le smagliature in gravidanza ed anche in periodi di forte dimagrimento, ma non solo. Utilissimo anche per idratare i capelli secchi, aridi e crespi che con un impacco all'olio di mandorle diventano nutriti e splendenti. Questo Olio di Mandorle Dolci Speziato di Erba Vita ha un profumo stupendo e come si potrebbe pensare non è affatto pungente, rimane addosso una profumazione delicata. Si assorbe facilmente, va utilizzato dopo la doccia per nutrire ed elasticizzare la nostra pelle. Cosa importantissima è che è privo di allergeni.
L'inci è semplicissimo: olio di mandorle e profumo per dare la fragranza speziata.
Lo trovate appunto sul sito Erba Vita ed è un 250 ml.
Altro olio rinomato e conosciutissimo per le sue proprietà benefiche è
L'Olio di Argan
Prezioso elisir di bellezza sin dai tempi antichi. Ricchissimo di vitamina E, L'olio di Argan di Erba Vita, protegge la nostra pelle e ne contrasta l'invecchiamento. Viene assorbito immediatamente e non da quella sensazione di unto sulla pelle.
Questo olio può essere utilizzato per il viso, per il corpo, per i capelli anche per le mani e per le unghie che anch'esse ne traggono notevoli benefici. Il mio essendo un 30 ml preferisco utilizzarlo per il viso oppure con un pò di zucchero e qualche goccia di questo olio faccio lo scrub alle labbra. 
Che diventano subito morbide e ben idratate. Quest'olio come dicevo, apporta benefici anche alle unghie, con un uso costante le rinforza e ammorbidisce le cuticole. 
Vi svelo una ricetta per trarne il maggior beneficio: in pari quantità mettiamo in una bacinella olio di Argan e succo di limone. Lasciamo le nostre mani in ammollo per 15 minuti ed avremo delle mani belle morbide e delle unghie rinforzare, questo trattamento si consiglia almeno una volta a settimana.
L'olio di Argan di Erbavita, come vedete dall'inci è purissimo. Ne basta davvero poco per avere tutti i benefici che da esso se ne trae. 
Sul sito Erba Vita trovate il flacone da 50 ml

E non solo Erbavita si propone al suo vasto pubblico con una novità assoluta:
Go&Fun
E' una bevanda energetica del tutto naturale, adatta agli sportivi e a chi ha bisogno di energie. 
E' contenuta in una lattina da 250 ml. Tra i suoi ingredienti come vedete giù dalla foto che ho fatto al depliant contiene il Ginseng, Matè, Guaranà, Rodiola, The verde. Tutte sostanze presenti in natura non ha assolutamente al suo interno contenuti chimici come altri Energy drink. 
In questo depliant esplicativo ecco altre informazioni importanti, l'ho voltuo fotografare apposta per farvi capire realmente cos'è Go&Fun!
Ecco qui: come vi dicevo non contiene assolutamente sostanze chimiche.
Il suo sapore ha un retrogusto amaro, e dissetante ed ottima per tutti gli sportivi!! 
Rigenera e defatica dopo una pesante attività fisica. 
Sportivi!! Quando scegliete la vostra bevanda energetica affidatevi a Go&Fun! E molto più salutare!
Vi lascio il link del sito Erba Vita, dove trovate una vastissima scelta di prodotti naturali studiati per ogni nostra esigenza!

34 commenti:

  1. Li conosco e li consiglio tutti, io ho usato un detergente intimo favoloso! anche questi energizzanti sono molto buoni!

    RispondiElimina
  2. il loro olio di mandorle mi incuriosisce moltissimo... sembrano davvero ottimi prodotti

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai sentito parlare di olio di mandorle speziato, mi incuriosice e lo proverò

    RispondiElimina
  4. L'olio di mandorle dolci l'ho provato personalmente ed è eccezionale. Io mi sono trovata bene, mi piace Erbavita e continuerò di certo ad usare i suoi prodotti.

    RispondiElimina
  5. L'olio di mandorle lo uso per fare massaggi ed è veramente ottimo!Io stò aspettando il mio pacco.. non vedo l'ora di provarli!

    RispondiElimina
  6. IO uso spesso l'olio di mandorla anche perchè ho una pelle bella secca. Però non l'ho mai usato di questa marca quindi varrà la pena testarla, ma da come ne parli sembra favolosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Erba Vita è un'azienda naturale al 100% e mi stra-piace!

      Elimina
  7. non li conosco ma sembrano prodotti validi ed accativanti

    RispondiElimina
  8. Prodotti nuovi per me. Se,brano interessanti e validi

    RispondiElimina
  9. adoro i prodotti erbavita, li trovo molto buoni soprattutto perchè sono naturali!

    RispondiElimina
  10. ...Conosco quest'azienda e i loro prodotti..sono tutti favolosi, io ho provato la crema giorno ed è semplicemente fantastica, poi Go&Fun è delizioso e quello che mi piace di più che è un energy drink naturale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, hai detto bene, go&fun essendo del tutto naturale e il miglior energizzante!

      Elimina
  11. Erba Vita realizza davvero dei prodotti straordinari. La linea aq thermal in particolare è un vero toccasana per la nostra pelle! Un elisir di giovinezza che consiglio a tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi associo alle tue parole, l'acqua profumata è davvero bellissima!

      Elimina
  12. questi prodotti non li ho provato, mi piacerebbe farlo

    RispondiElimina
  13. Conosco questo brand, ha una vasta gamma di prodotti ottimi!

    RispondiElimina
  14. I cosmetici erbavita sono i migliori in assoluto, e quelle bevande sono adattissime per gli sportive, brand di qualità..

    RispondiElimina
  15. Ho provato anche io i loro prodotti!! Li trovo davvero ottimi!!

    RispondiElimina
  16. Non ho ancora provati questi prodotti ma spero di rimediare molto presto, sono prodotti affidabili e sicuri da provare sicuramente, grazie!

    RispondiElimina
  17. non ho mai provato questi prodotti credo siano ottimi!

    RispondiElimina
  18. mai provati questi prodotti ma sembrano davvero validi darò un'occhiata al sito :)

    RispondiElimina
  19. Erbavita ha dei prodotti molto validi non conoscevo ahime' tutte queste novita' grazie infinite per le informazioni molto utili!

    RispondiElimina
  20. Non ho provato ancora i prodotti di Erbavita ma ne sento parlare molto bene, già ho visto qualcosa che fa per me vado a guardare il loro sito

    RispondiElimina
  21. conosco il brand e questi ottimi prodotti...l'olio di mandorle dolci è favoloso dopo il bagno per idratare la pelle del corpo !!!

    RispondiElimina
  22. Adoro il sito Erbavita per la qualità dei prodotti e per la varietà degli stessi.Quando è possibile preferisco curarmi con la fitoterapia e in questo sito trovo sempre quello che mi serve.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure a m piace la fitoterapia, se c'e un alternativa naturale perchè non prenderla?

      Elimina
  23. Spettacolo il sito di quest'azienda, l'ho appena visitato.
    Interessanti anche i drink!

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo quest'azienda, sembrano prodotti molto interessanti.

    RispondiElimina
  25. Conosco e apprezzo quest'azienda per i suoi eccellenti e validi prodotti che utilizzo ogni giorno, ottimi le bevande energetiche tra le altre cose

    RispondiElimina