martedì 25 giugno 2013

Collant Shop

Il mio blog oggi con grande piacere ospita Collant Shop!

Proprietà dell'azienda P.L.U.S. Srl, crea e commercializza calze, collant e intimo nei marchi di Omero, Ibici e Segreta. 
Ubicata a Castel Goffredo, la città rinomata della calza, P.L.U. S S.r.l  cresce in modo rapido e in pochissimi anni, ciò grazie alla professionalità e all'esperienza trentennale nell'ambito della calzetteria, del  titolare Giancarlo Ghirardi, che con competenza ha portato ai massimi livelli la sua azienda. Il suo lavoro, in sinergia con il suo importante team, è stata la carta vincente per diventare quello che ora sono: un'azienda che produce articoli di qualità, conosciuta sia in Italia che all'estero con orizzonti sempre più aperti a nuove conquiste! Voglio presentarvi tre bellissimi articoli che ho avuto il piacere di provare.

Inizio con il parlarvi di PERMANEO 20 Collant.
E' un collant 20 denari velato ed opaco che è creato con una speciale fibra in LYCRA® Fusion, che fa si che la calza non si smagli in caso di strappi. Con corpino nudo, cucitura piatta, tassello in cotone e punte nude lo troviamo nei colori Nero, Te' e Playa N.

L'indosso è davvero comodo e confortevole, si adatta perfettamente alle nostre gambe senza stringere o essere fastidioso, sembra quasi come non averlo addosso, è stata questa la caratteristica principale che mi ha colpito non appena lo messo su. Eccole indossate:
Davvero dei collant belli ed eleganti, oltre che comodissimi. Mi ha colpito questa nuova tecnica che non fa si che la smagliatura parta, non appena si buca, davvero un problema non da poco! Immaginate di essere ad una cerimonia e la vostra calza si strappa... almeno qui il danno resta limitato e non partono quelle bruttissime smagliature che percorrono tutta la calza! Idea geniale!! Ottima la punta nuda da poter  cosi mettere questo collant elegante con dei bei sandali.

Altra idea geniale è la calza Aestiva 8 Infradito:
(Qui in foto come scegliere la Vostra taglia giusta.)
Questa è una calza, sempre del marchio Omero, velatissimo perfetto per l'estate con punta ad "infradito". Non avevo mai visto una calza del genere! Io amo le open toe... ma le dita che escono di fuori con la calza... no.. no.. no.. cosi invece posso permettermi sia la calza, che delle belle unghie smaltate in bella vista!! Ecco come sono fatte sulla punta:
Sono rimasta piacevolmente colpita anche dall'indosso, comodissimo, come anche le prime. Io di solito odio i collant che stringono e fanno anche dei segni sotto i vestiti. Questi invece no. Setificato ed opaco, questo collant ha  un corpino nudo con cinturino in LYCRA® Soft comfort fiber, dona alle gambe un aspetto naturale. Con tassello in cotone e cucitura piatta li troviamo nei colori: Nero, Ibick, Te', Playa N che è questo che indosso:
Guardate l'effetto sulle mie open toe! Bellissimo!
Altre calze molto particolari, da uomo queste, ma anche da donna perchè no, visto che ci sono anche le taglie più piccole sono: Ibici Repomen.

 Come nella descrizione della scatola, è questa una calza riposante, che grazie alla sua compressione graduata favorisce la circolazione del sangue a differenza di altre calze che stringono e causano dolori, ed esercita un massaggio continuo durante i nostri movimenti. Come dicevo perchè no, possiamo utilizzarla anche noi donne che abbiamo spesso fastidi perchè stiamo troppo tempo sedute a lavoro davanti ad un pc.
Ha il tallone anatomico e la cosa che mi ha estremamente colpito e che non stringe affatto nemmeno al polpaccio!!! Una calza davvero molto confortevole e di ottima fattura.
La mia è una taglia xs nel colore bordò, ma c'è anche in nero, blu, marrone e tantissimi altri colori.
Il motto di Omero è: il vero PLUS sono le persone! Persone da soddisfare, con un prodotto di qualità, diversificato e che viene incontro alle esigenze e al comfort di tutti. Questa attenzione è massima anche  nel modo di gestire il loro sito e-commerce "Collant Shop". Il cliente è sempre al centro, sono disponibili e vengono incontro a qualsiasi esigenza o informazione che voi vogliate chiedere. Sono stata piacevolmente colpita dalla qualità dei materiali, dall'innovazione dei prodotti, dalla gentilezza del suo staff. 
Vi ho incuriosito a provare le calze di Collant Shop
Sul loro sito che vi metto QUI trovate una vasta gamma di articoli che vengono incontro a qualsiasi nostra e vostra esigenza date un pò un'occhiata! 
E se vi incuriosisce qualcosa non esitate a contattarmi ho per voi in esclusiva un CODICE SCONTO davvero interessante! ;)

34 commenti:

  1. e mi hai incuriosito eccomeee,vado a vedere subito il sito cara!!! ottima recensione complimenti!!!
    Un bacioneee!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesò sono davvero eccezionali! Bravissima vai a vedere un pò. Grazie per i complimenti ;)

      Elimina
  2. molto belle queste calze darò un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  3. Molto interessante questa tipologia di collant, ottima scoperta.

    RispondiElimina
  4. Saranno ottimi quelli antismagliature, che belle calze.

    RispondiElimina
  5. Molto belli e resistenti questi collant, non conoscevo il Brand grazie vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere :) mi piace parlare di articoli di qualità perchè meritano e indirizzare voi tutte mie followers a ciò che è davvero eccezionale!

      Elimina
  6. non conosco questo brand ma sembrano molto belli questi collant

    RispondiElimina
  7. Devono essere davvero di grande vestibilità, si vede addirittura dalle fotografie. I collant Omero nello specifico non li conoscevo ancora, ma è sempre ottimo scoprire marchi nuovi. Vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  8. Sono davvero molto belle, sicuramente sono morbide e comode, darò uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo marchio di collant, ti stanno molto bene! Indossati danno idea di comodità e eleganza!

    RispondiElimina
  10. davvero belle e da quello che ho capito molto comode

    RispondiElimina
  11. Che belle. vado subito a vederle :)

    RispondiElimina
  12. ..ma che bellezza queste calze...non conoscevo questo brand, ma vado subito a scegliere qualcosa...mi sembrano davvero degli ottimi prodotti!!!

    RispondiElimina
  13. Prodotti nuovi per me e brand appena conosciuto. Sembrano ottimi da come ne parli, mi hai incuriosita molto. passo sul sito a dare una occhiata

    RispondiElimina
  14. come regalare un tocco di classe in più a una donna

    RispondiElimina
  15. bellissime e di grandissima qualità queste calze...la LYCRA® Soft comfort fiber illumina le tue gambe senza coprire troppo !!!

    RispondiElimina
  16. La vestibilità sembra ottima! Bel post

    RispondiElimina
  17. Belli quelli viola: mi piacciono!

    RispondiElimina
  18. stupende queste calze anche io le sto usando e le trovo ottime

    RispondiElimina
  19. Sembrano davvero ottime queste calze..dovrei farci un pensierino!

    RispondiElimina
  20. calze di ottima qualita' e vestibilita'

    RispondiElimina
  21. Stupende queste calze mi piacciono molto, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  22. ma tu pensa ..le collant senza dita!!!quest edavvero mi mancavano...vado a curiosare perchè la curiosità è femina e tu me ne hai messa molta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ^_^ sono troppo belle!! Davvero un articolo molto particolare e bello.

      Elimina
  23. dalle foto sembrano davvero di ottima qualità. Io uso poco i collant perchè l'inverno è raro che metta una gonna... però quelle poche sono davero esigente e sono sempre alla ricerca di qualcosa di comodo e resistente. Non conoscevo questo marchio.

    RispondiElimina
  24. sono davvero belle da indossare con i vestiti, sembrano di ottima qualità

    RispondiElimina
  25. Le collant infradito sono una grande invenzione e tu senza saperlo mi hai risolto un problema: a luglio parteciperò ad un matrimonio e ho comprato delle scarpe spuntate che non sapevo come indossare con le calze.

    RispondiElimina
  26. fa un pò caldino per il collant ma li proverò quest'autunno :D

    RispondiElimina