sabato 13 aprile 2013

Gioielli & bijoux

 Gioielli & bijoux: Circuiti 

Come i diamanti non sono anche i gioielli i migliori amici delle donne? Io aggiungerei anche degli uomini... Oramai, al giorno d'oggi, sentirsi belli e belle con l'accessorio giusto, nelle occasioni giuste, è diventato importantissimo... Infatti per questo voglio parlarvi di un sito sensazionale che raccoglie delle vere e proprie meraviglie! Ed un bijoux giusto può fare davvero la differenza!!

Il blog che raccoglie e racconta il meglio della bigiotteria e della gioielleria made in Italy

C'è un sito che rappresenta un vero e proprio portale al mondo dei gioielli e dei bijoux, una vetrina in cui scoprirli e acquistarli con lo shopping online e richiedere l'intero catalogo sia per sé sia per la propria attività. Ma anche scoprire come aprire un compro argento in franchising o un compro oro.

Si chiama www.GioielliBijoux.it ed è stato ideato da un copywriter pubblicitario.
Lo stesso che sta facendo scoprire alla rete la Capannina Forte dei Marmi e la discoteca Bussola Versilia.

 

La sua idea era semplice, applicare alla gioielleria e alla bigiotteria le più efficaci metodologie di web marketing e la sua attività di seo copywriter. Mix con cui ha recentemente trasformato il Carnevale di Viareggio ne "il Carnevale più bello del mondo" su google.it e che ha reso il suo copywriting portfolio tra i più cliccati della rete (basta cercare "copywriter" col motore di ricerca italiano per rendersene conto). Quello che gli mancava era un marchio che valesse la pena di far scoprire alla rete.

Circuiti Gioielli. Bijoux e gioielli con la passione per lo sport.


Circuiti Gioielli è il marchio di gioielleria e bigiotteria made in Italy ideato da  Gianfranco Quartaroli, orafo da generazioni, designer e pioniere della gioielleria sportiva. Già copiato da nomi altisonanti, è stato proprio lui il primo a disegnare gioielli ispirati agli sport più amati. Ecco così nascere, per lo più in versione unisex braccialicollanependenticiondoliportachiavi gemelli e ogni sorta di gioiello e di bijoux ispirati al motociclismo, al calcio, alle  automobilismo, al ciclismo, al tennis, al rugby ma anche ai campioni come Noriyuki Haga e  Tony Cairoli.
Vere e proprie opere d'arte orafa e di design che raccontano vittorie e sconfitte, sacrifici e trionfi, passione e sacrificio e lo fanno incarnando le più attuali  tendenze del mondo della gioielleriadisegno minimalista, ricerca della perfezione funzionale oltre che estetica, sradicamento delle convenzioni e  ricerca dell'attualità. E per rendercene conto basta pensare che Gianfranco Quartaroli ha già dedicato un gioiello a Papa Francesco . E ispirato dalla sua elezione e dalla sua idea di una chiesa povera per i poveri ha creato il Ciondolo Croce Povera.

 

Gioielli veramente belli, a dir poco sensazionali e bijoux d'autore che però erano conosciuti in una piccola nicchia di appassionati.
                                                                  Bracciale Monza

Il creatore di www.DiscotecheVersilia.it e l'ideatore della gioielleria sportiva s'incontrano e coinvolgono la blogosfera.

Naturale che l'incontro tra i due sia stato un successo. Un successo raccontato oltre che sul blog, anche su altri blog che possono collaborare il sito migliorando le performance del proprio blog, facendosi un po' di pubblicità e, soprattutto, ricevendo bellissimi kit Circuiti Gioielli personalizzati. Basta scrivere a blog@gioiellibijoux.it
  
Aprire un compro argento in franchising
Il sito presenta anche una straordinaria possibilità di lavoro e di investimento: entrare nel business del momento. Uno dei pochi mercati che non conosce crisi, anzi. Guadagnare attraverso il ritiro dell'argento (ma questo non esclude la possibilità di aprire anche come compro oro) con tutte le garanzie offerte dalla formula franchising.
 ArgentoCash™ è infatti il primo marchio italiano specializzato nel compro argento e trasmette a tutti i suoi affiliati tutto il know how e l'esperienza necessari per affrontare questo business, ma offre anche la possibilità di richiedere valutazioni online allo stesso Gianfranco Quartaroli, gioielliere da generazioni, Inoltre oltre che compro argento e compro oro, gli associati ad ArgentoCash hanno la possibilità di diventare rivenditori Circuiti Gioelli. Per scoprire quest'opportunità e sapere, ad esempio, quanto si guadagna con un compro oro/argento:
  • scrivi a shop@gioiellibijoux.it per assistenza e informazioni via mail
  • chiama lo 0321.62.33.04 da lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 19:00
Esplorando Gioielli&Bijoux.it

Entrare nel sito significa scoprire un mondo, un mondo vastissimo ma in cui è impossibile perdersi. Sul sito tutto è intuitivo e  naturale. Il menu stesso permette anche al navigatore più disattento di muoversi da una pagina all'altra o di categoria in categoria agevolmente:

 

Naturalmente è possibile anche una navigazione molto più visiva, attraverso prodotti simbolo e icone.

Tra le tantissime opportunità offerte dal sito, oltre al piacere di seguire - giorno per giorno - Miss Bijoux la blogger che si racconta mentre ti racconta - con un modo tutto suo - la collezione, c'è un servizio clienti davvero efficacie ed efficiente.
Per scoprirlo basta:
  • chiamare lo 0321.623.304 per avere tutte le informazioni necessarie da una voce amica e davvero gentile e molto preparata, basta pensare che spesso  è lo stesso ideatore del marchio che ama rispondere ai clienti
  • scrivere a shop@gioiellibijoux.it per ricevere informazioni e preventivi via email

Diventare amici di Gioielli&Bijoux

Naturalmente una piattaforma di contenuti così non poteva che essere presente sui social network. In particolare questi sono presentati come un modo, assolutamente non invasivo, di abbonarsi al sito.
Quindi, cosa aspetti? Segui anche tu il sito ufficiale dei gioielli più belli della rete:

Non ti resta che entrare in www.GioielliBijoux.it e scoprirlo tutto

E se hai un blog, puoi proporti subito per collaborare con il tuo "ci sono" a blog@gioiellibijoux.it
  

22 commenti:

  1. Interessanti le proposte di questo brand :)

    RispondiElimina
  2. Wow, questo brand ha cose carinissime.

    RispondiElimina
  3. Molto interessante questo post e molto carini i gioielli di questo brand! Grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  4. ..conosco questo brand e i loro gioielli sono veramente molto carini!!!! :)

    RispondiElimina
  5. conosco il brand e i loro gioielli davvero giovanili ed originali!

    RispondiElimina
  6. che carini!non li conoscevo..grazie per la segnalazione:)

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Che bei prodotti non conoscevo questo brand|!Palmira fb

    RispondiElimina
  8. Molto interessante, non conoscevo questo brand, mi piace la croce ispirata a Papa Francesco... Grazie

    RispondiElimina
  9. bellissima la croce dedicata a Papa Francesco *_* essendo cattolica direi che CIRCUITI non poteva realizzare qualcosa di migliore del simbolo della fede cristiana :-)

    RispondiElimina
  10. wow che bello non conoscevo questo brand ed il sito!! che forza hanno cose carinissime!!

    RispondiElimina
  11. sono davvero belli devo dare un occhiata

    RispondiElimina
  12. è un brand interessante con gioielli diversi dai soliti, guardo il loro sito così li scopro tutti grazie

    RispondiElimina
  13. Non conosco questo brand, i gioielli sono molto particolari, vado subito a dare un'occhiata sul loro sito, grazie

    RispondiElimina
  14. Molto belli!!!!Vado a vedere subito il sito!

    RispondiElimina
  15. gioielli molto particolari questi! vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  16. Che belli sono proprio eleganti e trendy|!Palmira fb

    RispondiElimina